in

Black Mirror: annunciata la data della quarta stagione

Guarda il trailer

black mirror trailer

Netflix ha finalmente annunciato la data di rilascio ufficiale dell’attesissima quarta stagione di Black Mirror.

Ancora una volta la serie di antologica di Charlie Brooker ci racconterà diverse storie, gettando uno sguardo su alcuni possibili e futuri inquietanti mondi moderni derivati da un utilizzo sbagliato ed eccessivo delle tecnologie.

Già nelle scorse settimane l’hype si era fatto alto a causa del rilascio dei singoli trailer dei sei episodi che andranno a comporre questo nuovo ciclo:

Arkangel
Il primo episodio diretto nientepopodimeno che da Jodie Foster svilupperà il tema della paura dei genitori di perdere il controllo sui propri figli, con conseguenze a dir poco preoccupanti.
Crocodile
Diretto da John Hillcoat l’episodio sarà ambientato in Islanda, in un futuro in cui i ricordi non sono più privati.
Hang The DJ
Con Hang the DJ, Black Mirror affronta l’attualissimo argomento degli appuntamenti online. Nel mondo futuristico di questo episodio, un’app di incontri (o “sistema”, come viene chiamato) non solo decide con chi puoi uscire, ma anche quando il tuo rapporto finirà.
U.S.S. Callister
L’episodio tutto ambientato nello spazio (e chiaramente ispirato a Star Trek), lancia uno sguardo ad un’inevitabile futuro oscuro causato dall’uso improprio della tecnologia.
Metalhead
Metalhead, primo episodio tutto in bianco e nero della serie, è stato diretto da David Slade di Breaking Bad American Gods e ci presenta un sinistro mondo post-apocalittico infestato da cani robot killer.
Black Museum
Diretto da Colm McCarthy, l’ultimo episodio della serie ci fa fare la conoscenza di Rolo Haynes, il proprietario del particolarissimo museo che dà il nome all’episodio, dove sono raccolti alcuni dei più celebri “oggetti criminali”.

Tutti i sei episodi di Black Mirror saranno disponibili su Netflix a partire dal prossimo 29 dicembre.

Per ingannare l’attesa puoi vedere il trailer ufficiale della quarta stagione di Black Mirror qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ed sheeran ospite x factor

Ed Sheeran sarà il super ospite internazionale della finale

camila cabello

Camila Cabello ha rilasciato due nuove canzoni