in

Nozze in vista per Lucia Pavan, la prima tronista della storia di Uomini e Donne (ESCLUSIVO)

Non tutti si ricorderanno le primissime edizioni di Uomini e Donne, quelle dei primi anni 2000, quando Tina Cipollari non era ancora il personaggio che è oggi e Gianni Sperti non si era ancora laureato. In quanti di voi si ricordano di quei tempi in cui termini come “Instagram”, “follower” e “influencer” erano ancora completamente ignoti per tutti coloro che si aggiravano nei corridoi degli studi Elios?

In quanti di voi si ricordano di Lucia Pavan, la prima a sedersi sul trono più ambito d’Italia? Fu proprio grazie a lei che il nome di Costantino, destinato a diventare il sex symbol italiano per eccellenza, iniziò a riecheggiare negli studi di via Tiburtina. Costantino Vitagliano, all’ora corteggiatore, fu proprio la scelta della tronista che, quando le canoniche sedie rosse della scelta ancora non c’erano, confidò al ragazzo che, se c’era una persona con cui lei avesse voglia di uscire, fare una cena e bersi un bicchiere di vino, quella persona era proprio lui. Il corteggiatore e futuro tronista, che mai aveva fatto segreto di essere nel programma per apparire, prima le diede un bel bacio appassionato ma poi le disse di no.

La scelta di Lucia Pavan

Sono passati quasi vent’anni dal giorno della scelta, la prima del format del programma come lo conosciamo oggi, e le cose sono assai cambiate per la ex tronista. La bellissima Lucia, infatti, è adesso manager di un’importante azienda di moda, la Brooks Brothers, mamma di una bellissima bambina e presto diventerà anche moglie.

Sono passate pochi giorni da quando Lucia ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno Sacha che, con l’aiuto e la complicità della sorella Annalisa, è riuscito ad organizzarle una tenera sorpresa, durante un week end romantico a Fiè allo Scillar, in Trentino Alto Adige.

Lucia e Sacha stanno insieme da otto anni e da cinque sono genitori di Isabella, una splendida bimba di cinque anni. La cosa veramente sorprendente però è che i due, in realtà, si erano già incontrati quando erano entrambi piccolissimi… solo che nessuno dei due lo sapeva!

Sacha e la sorella Annalisa, infatti, quando erano poco più che bambini, frequentavano assiduamente la casa degli zii di Lucia quando lei era ancora nella culla. Le loro strade però si sono divise e i due non hanno mai avuto l’opportunità di conoscersi in maniera vera e propria.

Ma il destino, alle volte, può essere davvero imprevedibile. Nel 2012 la zia della Pavan è purtroppo venuta a mancare e Lucia ha vissuto dei momenti di grande sconforto. È stato proprio in quel momento che Sacha, oggi avvocato, è tornato a fare parte della sua vita… per non uscirne mai più! Lui le manda una richiesta d’amicizia sui social, senza avere nemmeno un contatto in comune e senza sapere che in realtà lui Lucia l’aveva già conosciuta in passato. Lucia accetta, senza aspettarsi niente, l’invito a cena che lui le fa e quella serata passata a parlare nella macchina di lui, le è bastata per capire che Sacha era l’uomo della sua vita, e aveva ragione.

L’anello di fidanzamento.

Dopo 8 anni, e una proposta di matrimonio da favola, i due si sposeranno a maggio del prossimo anno, in una location da sogno a Milano. La futura sposa ci ha rivelato che ha intenzione di occuparsi interamente da sola dei preparativi della cerimonia e noi non possiamo fare altro che augurarle tanta felicità e che quel giorno possa essere per lei indimenticabile.

Guarda il video della proposta qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis: dal 22 Ottobre attrice nella web series “Una Vita in Bianco” su WittyTV

Sophie Turner si unisce a Jameela Jamil contro le sponsorizzazioni di prodotti dimagranti