in

Asia Argento e Andrea Preti sempre più vicini: sta nascendo un nuovo amore?

Andrea Preti e Asia Argento

Asia Argento, attrice e cantante, secondo quanto riportato sul settimanale “Chi“, sembra si stia frequentando con un giovane collega, Andrea Preti, conosciuto per aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2016 e aver avuto una storia con Claudia Gerini.

Entrambi hanno passato un periodo un po’ turbolento: Asia Argento ancora sta affrontando le varie accuse riguardo la pubblica denuncia di violenza del giovane attore Jimmy Bennet, mentre Andrea Preti ha dovuto superare la grande delusione d’amore dopo essersi lasciato con Claudia Gerini. Per cui, come dare torto ai due, nonostante si vocifera da molto tempo che si stiano frequentando in modo leggermente diverso che come due semplici amici, è normale stia aspettando del tempo per ufficializzare il tutto.

Pubblicità

Il popolo Web si chiede quando arriverà il momento per uscire allo scoperto, ma nel frattempo l’attrice e regista si sta preparando a partecipare con la sua amica, Vera Gemma, al programma che andrà in onda a fine ottobre, Pechino Express.

L’attrice e regista Asia Argento

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi in rampa di lancio per il Grande Fratello Vip 4 (senza Nilufar) – ESCLUSIVO

Michelle Hunziker: l’esordio ad Amici Celebrities non convince