in ,

Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci avvistati ancora insieme a Roma dopo Temptation Island

Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci (web)
Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci (web)

La relazione tra Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti pare essere definitivamente giunta al capolinea. Durante il falò di Temptation Island VIP, la Caldonazzo aveva recriminato al fidanzato le avances nei confronti della tentatrice Zoe Mallucci. Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, la frattura nel loro rapporto è apparsa completamente insanabile.

Complice senz’altro la bella ventunenne Zoe, che al magazine di Uomini e Donne ha dichiarato di non essere legata sentimentalmente ad Andrea, pur avendo ammesso la frequentazione.

Io e Andrea, dopo il nostro ultimo incontro a Uomini e Donne, ci stiamo sentendo ma non ci siamo più visti. Siamo in una situazione di stallo. Voglio lasciarlo libero di risolvere delle questioni delicate. So che adesso deve occuparsi di ricucire i rapporti con l’ex moglie e figli, e non è mia intenzione creargli dei problemi personali.

Sarà, ma oggi una nostra fonte romana ha avvistato Zoe e Andrea a pranzo insieme al ristorante Sugo, a Ponte Milvio. Pare, perciò, che la conoscenza stia proseguendo a gonfie vele, in barba alle critiche mosse sui venticinque anni di differenza tra i due.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giorgia Caldarulo: ”Quanto è duro il lavoro dell’influencer”…e Damiano Er Faina sbrocca

Baby 2: ecco il trailer della seconda stagione