in

Tornano le Charlie’s Angels: ecco il secondo trailer ufficiale

Locandina Charlie’s Angels
Sony’s Picture

Charlie’s Angels are back… Dal 9 gennaio 2020 le spie più seducenti ed impavide del pianeta tornano sul grande schermo con un cast inedito diretto da Elizabeth Banks.

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska: questi i nomi delle tre attrici scelte come protagoniste di una pellicola che si preannuncia ricca di azione e colpi di scena.

Intenzionato a far crescere a livello internazionale l’agenzia investigativa con il più elevato tasso di estrogeni al mondo, l’enigmatico Charles Townsend decide di reclutare nuove spie in ogni angolo del pianeta, dando vita a squadre di ‘Angeli’ – facenti capo ciascuna ad un Bosley – incaricate di portare a termine missioni al limite dell’impossibile.

Sarà in seguito all’iniziativa di Elena Houghlin, ingegnere informatico (interpretato da Naomi Scott) rivoltosi all’agenzia per denunciare l’esistenza di una tecnologia potenzialmente in grado di mettere a rischio le sorti dell’intero pianeta, che gli “Angeli” decideranno di entrare in azione per recuperare l’arma a costo della vita.

Ma non è tutto: numerose stelle della musica hanno collaborato alla creazione delle tracce inserite nella pellicola, contribuendo così ad accrescere le aspettative dei fan. “Don’t Call Me Angel”, singolo composto dalle cantanti statunitensi Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey e pubblicato lo scorso 13 settembre come primo estratto della colonna sonora del film, ha già raggiunto oltre 90 milioni di visualizzazioni su Youtube…c’è davvero bisogno di aggiungere altro?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

È uscito Lights Up, il nuovo singolo di Harry Styles

Liam Hemsworth e Maddison Brown

Liam Hemsworth: la nuova fidanzata è Maddison Brown