in ,

Dua Lipa sparisce dai social… È pronta a lanciare il nuovo album?!

dua lipa
Dua Lipa (dualipa)

Oggi lunedì 14 ottobre la cantante Dua Lipa ha eliminato tutti i post contenuti nei suoi profili social. Sappiamo tutti cosa significa questo gesto tra i cantanti: un nuovo album in arrivo… quella che potrebbe essere ormai definita “Old” Rule.

Qua sotto lo screen che mostra come appare il profilo Instagram della cantante da qualche ora: nessun post e come immagine profilo uno sfondo color grigio-azzurro… avrà forse un significato particolare?!

Già nei giorni scorsi si vociferava che il nuovo singolo della cantante sarebbe uscito il 1 novembre e questo gesto pare proprio confermare tali rumors.

Sembra quindi sia giunto il momento di rendere pubblico un progetto a cui la cantante sta lavorando duramente da mesi con la collaborazione e l’aiuto di tre grandi artisti: Tove Lo (tovelo), Pharrell Williams (pharrell) e Nile Rodgers (nilerodgers).

Tove Lo, Pharrell Williams, Nile Rodgers

«Un nuovo progetto musicale con una grande quantità di strumentazione live» come lei stessa aveva affermato nella didascalia di una foto che la mostrava in compagnia di Rodgers.

Nile Rodgers e Dua Lipa

I fans di Dua Lipa non stanno più nella pelle… se lei in IDGF canta «I don’t need your love» loro rispondono «We need your music!»

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West non è d’accordo con i look provocanti di Kim Kardashian

90 giorni per innamorarsi: scopri il reality show su Real Time