in

Kanye West non è d’accordo con i look provocanti di Kim Kardashian

kanye west

“Sei mia moglie e mi infastidiscono le tue foto provocanti”. Sono queste le parole che Kanye West ha rivolto alla moglie Kim Kardashian-West nel nuovo episodio di Keeping Up with the Kardashians andato in onda la scorsa notte, durante una discussione tra i coniugi causata dall’abito che Kim avrebbe dovuto indossare il giorno successivo al Met Gala 2019, il celeberrimo red carpet organizzato da Anna Wintour in persona.

Kim Kardashian e Kanye West al Met Gala 2019.

Un look non particolarmente apprezzato da parte del famoso rapper americano quello che Kim avrebbe sfoggiato il giorno successivo al Metropolitan Museum of Art di New York.Un abito “troppo succinto”, a detta di Kanye, il quale non ha potuto fare a meno di esprimere il suo disappunto verso il corsetto super aderente dall’effetto nude firmato Thierry Mugler della moglie. “Un corsetto è un capo di intimo, è sensuale… ma agli occhi di chi devi apparire sensuale?”

“Quindi la sera prima del Met vieni a dirmi che non sei d’accordo con il mio corsetto. Così mi metti ansia…”, ha risposto Kim, evidentemente innervosita dalle parole del marito che ha inoltre espresso un parere negativo sulle foto provocanti che la moglie pubblica quotidianamente. “Solo perché tu sei cambiato, questo non significa che sia cambiata anch’io”, ha inoltre aggiunto l’ereditiera da quasi 150 milioni di followers su Instagram.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selvaggia Lucarelli e la frecciatina a Michelle Hunziker: “Non ce la fa”

Dua Lipa sparisce dai social… È pronta a lanciare il nuovo album?!