in ,

La canzone dell’Eurovision più ascoltata di sempre è “Soldi” di Mahmood

mahmood soldi
Alessandro Mahmoud in arte Mahmood (mahmood)

Il giovane cantante Mahmood grazie al brano Soldi ha vinto il Festival di Sanremo, il primato nelle classifiche italiane, disco d’oro, disco di platino, brano più trasmesso in radio in Italia… Ma non finisce qui… proprio poche ora fa Soldi si è guadagnata anche il titolo di canzone dell’Eurovision Song Contest più ascoltata di sempre su Spotify.

Un traguardo davvero importante per il giovane Mahmood, che da quando è uscito vincitore dal Festival di Sanremo e ha sfiorato la vittoria all’Eurovision classificandosi secondo, non fa che lanciare brani decisamente apprezzati dal pubblico non solo italiano ma anche straniero.

Proprio due giorni fa lo stesso Mahmood sul suo profilo Instagram ha postato questa foto con la didascalia «European Tour loading»:

https://www.instagram.com/p/B3mzScuiTt1/

Tra i suoi brani di grande successo troviamo: Calipso con la collaborazione di Charlie Charles (charliecharles), Fabri Fibra (fabri_fibra), Sfera Ebbasta (sferaebbasta) e Dardust (dardust) e Barrio, il nuovo singolo uscito in data 30 agosto 2019 che con il suo testo e il suo videoclip intrigante ha fatto letteralmente impazzire i fans.

Sicuramente se dopo questo nuovo record chiedessimo a Mahmood «Come va? Come va? Come va?» risponderà che meglio di così non potrebbe proprio andare.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Sfera Ebbasta e Andrea Petagna hanno aperto un locale a Milano

vittorio magazzù

Rosy Abate 2… che cast “stupefacente”!