Come noto, nella conduzione di Amici Celebrities Michelle Hunziker è subentrata a Maria De Filippi e, in occasione del suo “debutto”, i dati di ascolto hanno subìto un calo non indifferente (come riportato qui).
Ad alimentare ulteriormente i dubbi riguardo la conduzione di Michelle è stata la scelta del giurato d’eccezione della penultima puntata: udite udite… Maria De Filippi. Si, avete capito bene!..In un modo o in un altro, Queen Mary c’è sempre, questa volta nei panni di “ospite d’onore” (più acclamato di una star internazionale, ovviamente). Una scelta che ha stupito il pubblico e che ha fatto mormorare, ancor più di prima, il web. Molti hanno addirittura pensato ad un tentativo in extremis della rete per salvare le sorti del programma, affiancando alla Hunziker un braccio destro di primo ordine.
Nella giornata di ieri, mercoledì 16 ottobre, poche ore prima della messa in onda della semifinale del talent show, la Hunziker ha però deciso di parlare e fare chiarezza sulla vicenda.
Attraverso le sue Instagram Stories ha tenuto a precisare come questa sia stata per lei una sfida senza precedenti, ancor più difficile dell’esperienza sanremese del 2018. Una sfida che però ha voluto accettare con tutta se stessa, e che ha portato avanti anche grazie al supporto costante di Maria e dell’intero staff mariano.