in

Scontro social tra i due ex Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez il giorno della scelta

Scontro social tra l’ex coppia formatasi a Uomini e Donne tra Sonia Pattarino e Ivanz Gonzalez. Il tutto è nato dopo un’intervista di Sonia al settimanale del programma televisivo in cui è nata la loro storia d’amore.

Sono passati 8 mesi dalla scelta di Ivan Gonzalez, tronista del programma di Maria De Filippi della scorsa stagione, in cui scelse Sonia Pattarino nel lussuoso castello dove si celebrò poi la festa di fidanzamento con parenti, amici e i partecipanti del programma. La loro storia non ha avuto un lieto fine, già prima dell’estate avevano avuto una profonda crisi che, però, sembrava fosse stata risolta con una vacanza in Messico.

Pochi giorni fa Sonia ha rilasciato un’intervista sul settimanale di Uomini e Donne in cui parla di come sia terminata la loro relazione.

È finita una storia che mi ha fatto vivere emozioni forti. Ho lasciato tutte le mie certezze per andare in Spagna, finché mi sono dovuta arrendere all’idea che tra me e Ivan non ci fosse un futuro”.

Sonia ha fatto capire che, secondo lei, il suo ex non le poteva dare tutto quello che era in grado di darle lei, quindi non l’amava abbastanza.

La storia Instagram di Ivan Gonzalez

Lo spagnolo, dopo aver letto l’intervista, non reagisce nel miglior dei modi e pubblica una storia Instagram facendo capire che la sua ex ha voluto raccontare la sua realtà dei fatti considerando lui il “colpevole” della fine della loro relazione. Ovviamente, non poteva mancare una risposta da parte di Sonia Pattarino, infatti attraverso un video Instagram si giustifica dicendo che lei ha risposto riportando semplicemente tutta la verità riguardo la loro storia d’amore e che non c’è nessun buono e nessun cattivo, ma solamente incompatibilità.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
taylor mega

Taylor Mega mette la parola fine alla storia con Giorgia Caldarulo

marco cartasegna bacio

Marco Cartasegna: un rubacuori nella notte romana (ESCLUSIVO)