in

Elenoire Casalegno annuncia vie legali contro Luca Onestini

Elenoire Casalegno Luca Onestini

Tutto è nato a Vite di copertina, il programma in onda tutti i pomeriggi su Tv8 condotto da Elenoire Casalegno. La conduttrice si è espressa in merito alla non partecipazione della coppia super social uscita dalla casa del Gf: Luca Onestini e Ivana Mrazova, queste le parole esatte che hanno fatto infuriare Onestini:

 “Luca ha detto di no a Pechino Express perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, ovviamente per una questione di guadagni.”

L’opinione della Casalegno non è andata giù all’ex tronista-gieffino che aveva risposto duramente sulle sue Ig Stories:

La questione era collegata un pochino a tutte le cose che sto sentendo su di me in questo ultimo periodo. Dovete sapere, chi mi conosce lo sa, che io me ne frego sempre, non rispondo mai, non alimento polemiche, faccio il superiore. A meno che non provengano da persone che rispetto e considero e quindi alle quali mi degno di rispondere. In questo caso non è così, però rispondo perché quando una persona si permette di andare in televisione e dire delle caXXate pubblicamente è giusto che venga sputta**ta. Dovete sapere che in questo settore c’è anche tanta gente che non è per nulla professionale, ad esempio la signora in questione. E la prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è documentarsi. Lei si vede che non lo ha fatto per niente, ha detto solo delle caXXate e ha fatto una figura di me*da”.

Il dibattito sui social non si placa e diventa un vero e proprio botta e risposta. Il commento della Casalegno – per la gioia degli amanti del trash – non ha tardato ad arrivare:

Ah, le contraddizioni! A volte nascono e proliferano all’interno di una frase di poche parole un po’ sgrammaticata. Certi signori, attraverso le contraddizioni, si permettono di dare giudizi affrettati quasi a nascondere le proprie indecisioni. Sarebbe meglio spiegare senza agitarsi troppo, il motivo di una scelta lavorativa, senza usare offese e parolacce che spesso tradiscono nervosismo. La notizia riportata in trasmissione non conteneva insulti, offese, parole volgari, e tantomeno giudizi professionali. Nel video dal signore postato, lo stesso dichiara di essere una persona che se ne frega, e che fa il superiore; scomodando Honore’ de Balzac, scrittore all’avanguardia, potrei così concludere: “La malattia del nostro tempo è’ la superiorità. Ci sono più santi che nicchie”. Buona vita a tutti, anche al signore

Batti le mani schiocca le dita, umore alto tutta la vita! E mica tanto… Noi restiamo – come sempre – in attesa di sviluppi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna: il post “con Chris Brown” divide i fan

Belen Rodriguez Chiara Nasti

Belen Rodriguez e Chiara Nasti: volano “graffi” su Instagram