in

Teresa Langella e Andrea Dal Corso vanno a convivere

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

È proprio cosi, Teresa Langella e Andrea Dal Corso vanno a convivere! Il giorno prima della comunicazione ufficiale, hanno entrambi fatto una story su Instagram dicendo che il giorno seguente ci sarebbe stata una grande notizia

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono una coppia nata sotto i riflettori del programma televisivo di Maria De Filippi. I due mostrano un grande affiatamento, nonostante inizialmente la storia non sia partita nel migliore dei modi. Teresa era la tronista di Uomini e Donne l’anno scorso, affiancata da Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, la quale arrivò a fare la scelta al castello con Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso come corteggiatori. Entrambi incontrarono il padre di Teresa prima di conoscere le sorti del loro futuro con la figlia, la quale scelse Andrea. Quest’ultimo, però, decise di non presentarsi alla festa di fidanzamento e quindi di dare un “no” come risposta alla tronista, forse perché impaurito dal padre, il quale gli fece capire che non era molto convinto di lui o forse per timore di non poter soddisfare le aspettative di Teresa. Il corteggiatore, però, ebbe un ripensamento e seppe come farsi perdonare.

Ed ora, tra i due è amore al settimo cielo. Con quest’annuncio tramite una Instagram Story dal profilo di Teresa coronano il primo passo del loro amore passionale. La coppia sembra abbia trovato casa a Milano con una cucina “fantasmagorica”, come l’ha definita Andrea Dal Corso, e sono pronti a viversi giorno per giorno con la voglia di far proseguire più a lungo questo viaggio insieme.

Instagram/ Teresa Langella

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ufficiale: i Coldplay stanno per tornare con un doppio album

Emma Marrone si racconta per la prima volta dopo l’intervento: “Non è vero che non ho paura”(VIDEO)