in

Miley Cyrus accusata di omofobia: ecco la frase incriminata

Miley Cyrus

Sono passate poche ore dalla diretta Instagram di Miley Cyrus, alla quale ha deciso poi di aggiungersi anche il suo attuale fidanzato Cody Simpson.

Una diretta come tutte le altre, niente di straordinario, fino a che la cantante non si è lasciata sfuggire una frase che ha lasciato molti dei suoi followers di sasso.

Ecco la frase incriminata…

«There are good men out there, guys, don’t give up. You don’t have to be gay. There are good people with d*** out there, you’ve just got to find them.»

Sono queste le parole che la cantante ha rivolto ai suoi 100 milioni di followers, ovvero: «Ci sono dei bravi ragazzi là fuori ragazze, non mollate. Non c’è bisogno si essere gay, ci sono dei bravi ragazzi là fuori, basta solo trovarli.»

Frase sicuramente inopportuna e che lascerebbe intendere che essere gay sia una scelta che non dipende da noi stessi ma da come gli altri si comportano nei nostri confronti. Frase duramente condannata dalla comunità lgbqt che non ha tardato a farsi sentire attraverso i social:

La frase di Miley Cyrus “non c’è bisogno di essere gay, ci sono dei bravi ragazzi la fuori” è veramente problematica e mi fa molto arrabbiare il fatto che molti di voi non se ne rendano conto (via Twitter)

Resasi conto dell’errore commesso, la cantante non ha tardato a far sentire le sue scuse attraverso una Instagram Story:

(Miley Cyrus su Instagram)

“Stavo parlando a vanvera riguardo alcuni ragazzi ma, che sia chiaro, la propria sessualità non è una scelta. Siamo quello che siamo. È da sempre una mia priorità quella di proteggere la comunità LGBTQ di cui faccio parte.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Cody Simpson Lindsay Lohan

Lindsay Lohan attacca Cody Simpson e poi cancella il post

Serena Enardu e Pago: ecco com’è andata a finire dopo Temptation Island Vip!