in

Giorgia Caldarulo e Aron Piper: è nato un amore?

Aron Piper e Giorgia Caldarulo
Aron Piper e Giorgia Caldarulo

Archiviata la relazione con Taylor Mega, sembra che Giorgia Caldarulo non si stia affatto girando i pollici. Ad alimentare il gossip insieme a lei stavolta è Arón Piper, attore ventiduenne noto per il ruolo in Élite in cui interpreta Ander Muñez, che pare essere riuscito a colmare il vuoto lasciato dalla Mega.

Arón, che segue Giorgia già da qualche mese, non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti delle curve della modella. Ma ciò che non è sfuggito agli osservatori più attenti è accaduto nelle ultime ore.

Pubblicità
Arón Piper, attore noto per il ruolo in Élite in cui interpreta Ander Muñez.
Aron Piper (web)

Infatti, gli utenti hanno sottolineato un intensificarsi di likes tra i due.
Se Arón Piper ha messo likes a foto della Caldarulo risalenti anche a molto tempo fa, Giorgia non ha fatto mistero di essere attratta dall’attore, facendo capolino tra i suoi likes da una decina di giorni.

A questo punto, interrogarsi è lecito. Ci troviamo davanti ad una storia d’amore che sta sbocciando o all’ennesima mossa mediatica per far parlare di sé?
Ciò che è certo è che Taylor Mega è già finita nel dimenticatoio e Giorgia pare non stia certo perdendo tempo per tornare in pista.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Giorgia Crivello e l’astio con Valentina Vignali: ecco la spiegazione…

Andrea Damante: ecco Chiara, la sua nuova presunta fiamma