Giorgia Crivello torna a parlare di Valentina Vignali rispondendo ad una domanda ricevuta dai fan e dice la sua riguardo all’astio che c’è da parte di quest’ultima.
L’unica cosa che hanno in comune le due ragazze è il fidanzato, Stefano Laudoni. O meglio, Stefano è l’ex di Valentina e l’attuale fidanzato di Giorgia. Valentina e Stefano erano una coppia molto conosciuta nel mondo del web, sono stati insieme per 5 anni, ma durante questi anni hanno dovuto superare un difficile momento di crisi. Stefano Laudoni aveva tradito la sua ragazza con Francesca Brambilla e la Vignali definì questo suo momento di vita come il peggiore in assoluto. Ancora peggio della grave malattia contro cui ha dovuto lottare.
Nonostante ciò, i due erano ritornati insieme e sembrava fosse ritornato il sereno, ma dopo una vacanza alle Seychelles, in compagnia di Mattia Marciano e Vittoria Daganello, i due si lasciano, questa volta definitivamente. Ed ecco qui che entra in gioco l’attuale fidanzata di Stefano Laudoni, Giorgia Crivello, la quale Valentina sembra non aver mai sopportato.
Le due hanno avuto varie discussioni tramite social, una delle ultime era stata al quanto volgare, d’altronde entrambe non sembra abbiano mai partecipato al concorso di Miss Finezza… Ora, però, è Giorgia Crivello che torna a parlare della Vignali in seguito ad una domanda su Instagram. “Perché c’è tanto astio tra te e la Vignali?” chiede una fan e la Crivello risponde: “Perché ci vorrebbe star lei con Stefano, io non ho astio per nessuno”.
Probabilmente non ci sarà molto d’aspettare per una risposta da parte della Vignalona… o magari questa volta ci stupirà e farà l’indifferente?