in ,

Belen Rodriguez pronta a sbarcare su Netflix

belen rodriguez las rosas

Belen Rodriguez, in un modo o nell’altro, sa come essere al centro dell’attenzione. Questa volta dimenticatevi frecciatine tra Vip o vicende di gossip, poiché sembrerebbe che Belen stia per sbarcare addirittura su Netflix.

https://www.instagram.com/p/B39pTvPA6s8/?utm_source=ig_web_copy_link

Intervistata dal settimanale argentino Las Rosas, Belen ha parlato di vari temi riguardanti la sua vita e la sua carriera. L’argentina ha raccontato di com’è essere mamma di Santiago, e di come cerchi di essere il più possibile presente. Ha inoltre espresso il desiderio di allargare la famiglia ed ha raccontato la sua esperienza al Festival di San Remo.

La moglie di Stefano de Martino ora impegnata con Tu si que vales, sembrerebbe essere pronta per intraprendere una nuova avventura. Infatti Belen confida di aver finalmente realizzato un sogno con una collaborazione che la farà sbarcare su Netflix con una serie.

Storia di Belen con estratto di intervista (Instagram)

In attesa di maggiori informazioni quindi cari fan di Belen Rodriguez, non vi resta che aspettare e vedere in quali panni si calerà questa volta. La Casa di Carta trema!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pechino Express 2020: ecco le dieci coppie in gara

Federico Rossi: “Ecco come ho riconquistato Paola”