in

Federico Rossi: “Ecco come ho riconquistato Paola”

Federico Rossi ci svela come ha riconquistato Paola Di Benedetto e come lei sia fondamentale all’interno della sua vita.

Mi dà forza anche nei momenti in cui tendo ad abbattermi..

Queste sono alcune parole estratte dall’intervista del cantante del duo “Benji e Fede” dal settimanale Grazia. Per Federico, Paola è fondamentale ed è per questo che, dopo esser stato lasciato quest’estate, ha cercato di farsi perdonare in tutti i modi. Si vociferava di un presunto tradimento al Jova Beach Party, dopo pochi istanti dalla dolce dedica di un brano di Jovanotti da parte di Federico, Paola annuncia la fine della loro storia per mancanza di rispetto.

Il cantante inizialmente ha pubblicato attraverso delle Instagram Stories una canzone che si presume fosse indirizzata alla sua amata e poi successivamente ci racconta che per convincerla a ricominciare è volato da lei a Ibiza quest’estate. Ma, mai presentarsi a mani vuote… una lettera e un anello di riconciliazione a forma di fiore sono bastati per iniziare un nuovo capitolo del loro amore.

Il cantante prosegue L’intervista continuando a spendere bellissime parole per la sua donna. “Paola trova sempre il lato positivo delle cose, è sorridente, rispettosa e fedele con le persone care”. È una storia ricominciata nel verso giusto e senza alcun ripensamento, ma è bene non correr troppo. Infatti, Federico ancora non si sente pronto per sposarsi e diventare padre, ma non per una questione d’eta, bensì di responsabilità.

https://www.instagram.com/p/B3SgKhBCrsR/

Girano voci che probabilmente l’ex Madre Natura di Ciao Darwin sia una dei candidati al cast di Grande Fratello Vip. Come affronteranno la situazione? La distanza allontanerà o avvicinerà ancor di più la coppia?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Belen Rodriguez pronta a sbarcare su Netflix

Giambattista Valli x HM incanta Roma con la sua sfilata evento