in ,

Benji & Fede non faranno più instore

La notizia è stata data su Twitter, Benjamin Mascolo e Federico Rossi, in arte Benji & Fede, non faranno più eventi instore o simili, gli eventi programmati per questa settimana saranno gli ultimi.

Ad annunciarlo è stato Mascolo in persona, che attraverso una serie di tweet ha spiegato di non sentirsi più in grado di fare eventi firmacopie nei centri commerciali, ammettendo di preferire i meet and greet, con meno persone a cui può dedicare più tempo.

Una notizia che non ha fatto molto piacere a tutti i fan del duo modenese, visto che così diminuiranno le possibilità di incontrare i propri idoli e farci una foto insieme.

La scelta di Mascolo, tuttavia, è comprensibile. Nelle ultime settimane sono molte le critiche che il cantante ha ricevuto per alcuni suoi atteggiamenti durante gli incontri con i fans. Prima l’accusa di essere uno snob per essersi pulito la faccia dopo aver abbracciato una fan, poi quella di disinteressarsi ai suoi fan perché era in video chiamata durante un evento.

(via @gossipbenjiefede)

Mascolo ha subito risposta all’accusa, spiegando di essere in video chiamata con la fidanzata Bella Thorne che stava male e che non vedeva da molto tempo:

Se questa scelta sia definitiva o meno lo scopriremo più avanti, l’ultima data dell’Instore tour sarà quella del 31 ottobre 2019, quello che succederà dopo è ancora un’incognita.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo: ”Potremmo ritornare”

Justin Bieber: nuovo album in uscita e lancia una sfida ai suoi fan su Instagram