in

Ben Affleck: dopo un anno di sobrietà si ubriaca e corre dall’ex moglie Jennifer Garner

Ben Affleck (benaffleck)

Ben Affleck pareva essere riuscito a disintossicarsi da alcol e dipendenza… sembrava così, invece sabato 26 ottobre è stato visto ubriaco dopo aver partecipato ad una festa dell’Unicef in tema Halloween a Los Angeles.

Proprio poche ore prima dell’inizio della festa, l’attore 47enne aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un post, dopo essere avvistato a West Hollywood con una nuova fiamma, una musicista 33enne di nome Katie Cherry (Instagram):

https://www.instagram.com/p/B3P5q5QBxqR/?utm_source=ig_web_copy_link

Ah, mi hai beccato. Mi vedo con qualcuno. Ma stiamo seri per un momento e parliamo di qualcosa di davvero importante. Sono in recupero da più di un anno presso The Midnight Mission, un’organizzazione davvero incredibile che aiuta coloro che necessitano di alloggio, formazione, sviluppo e recupero. Oggi sto facendo una donazione per tutte quelle persone bisognose di aiuto e risorse che combattono ogni giorno la dipendenza. @raya, ci sei? Chi altro c’è con me? Clicca il link nella mia bio per donare“.

È stato però il tabloid americano TMZ a diffondere il video che mostra Affleck visibilmente ubriaco dopo la festa: l’attore mascherato da teschio cammina con difficoltà e per evitare di cadere è costretto appoggiarsi ad un’auto vicina.

Una serata tutt’altro che sobria per la star del cinema… un piccola ricaduta «…che però non mi porterà completamente fuori strada», ha affermato l’attore prima di entrare nella villa dell’attrice Jennifer Garner nonché sua ex moglie. La donna anche dopo la fine dei loro 10 anni di matrimonio (da cui hanno avuto tre figli) non gli ha mai fatto mancare il suo sostegno.

Fu proprio l’attrice 47enne che lo scorso anno convinse Affleck a farsi aiutare e lo accompagnò nella rehab di Malibu. Lì l’attore, dopo 40 giorni di trattamenti si disintossicò e ciò gli permise di poter tornare a fare il padre. Nonostante Jennifer abbia da più di un anno una storia con l’imprenditore John Miller continua ad essere per Affleck un importantissimo punto di riferimento.

Jennifer Garner (jennifer.garner) e Ben Affleck. Foto da LAPRESSE

Il pubblico è abituato a vedere Ben Affleck nei panni di Batman pronto a battersi per sconfiggere il crimine con l’aiuto di Robin… ma pare che nella vita reale il vero nemico dell’attore sia l’alcol e che “la sua Robin” sia proprio Jennifer Garner.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mila Suarez difende l’ex marito di Delia Duran: ”Non c’è stata nessuna aggressione”, ma lei mostra il referto medico

007: Il nuovo nemico di James Bond sarà un genio del male “eco-friendly”