in

Luigi Mastroianni: c’è Sissi Basta dopo Irene Capuano?

Luigi Mastroianni e Sissi Basta
Luigi Mastroianni e Sissi Basta (web)

Archiviata la storia con Irene Capuano, Luigi Mastroianni sembra essere già approdato ad un nuovo lido che porta il nome di Sissi Basta. I due erano già stati avvistati insieme quando la crisi tra Luigi e Irene era all’apice e gli incontri sembrano non arrestarsi.

Due sere fa, infatti, Luigi e Sissi hanno cenato insieme in una nota osteria romana per poi proseguire la serata insieme, com’è facilmente intuibile dalle loro stories.

Stories Luigi Mastroianni e Sissi Basta
Le storie di Luigi Mastroianni e Sissi Basta (Instagram)

Sissi già in passato aveva scatenato la gelosia di Sara Affi Fella, che aveva voluto conoscere personalmente la modella. Ma oggi Luigi Mastroianni, libero e spensierato, può godersi le uscite con la sua “amica” senza bisogno di nascondersi. Irene Capuano, del canto suo, si è finalmente espressa sulla rottura con il tronista siciliano:

Story Irene Capuano
Story dal profilo di Irene (Instagram)

Insomma, l’ex corteggiatrice non le ha mandate a dire, o forse sì, dato che la stessa ha eliminato la story poco dopo. Intanto, la rottura con Luigi Mastroianni ha reso Irene Capuano una preda ambita. Negli ultimi giorni Manuel Galiano, tra una presa in giro e l’altra destinate alla sua ex Giulia Cavaglià, ha lasciato dei likes di apprezzamento alle foto della giovane segretaria romana, anche questi prontamente rimossi.

Non sappiamo se Sissi e Luigi siano davvero solo amici, non sappiamo se Manuel stia timidamente corteggiando Irene, le dinamiche non sono chiare. Insomma, chi ci capisce è bravo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ben Affleck: dopo un anno di sobrietà si ubriaca e corre dall’ex moglie Jennifer Garner

007: Il nuovo nemico di James Bond sarà un genio del male “eco-friendly”