in ,

Benedetta Bosi: ecco la nuova fiamma di Flavio Briatore

Flavio Briatore e Benedetta Bosi

Bionda, fisico mozzafiato e molto, molto, molto giovane, Benedetta Bosi è finita nel mirino dei paparazzi per essere la nuova compagna dell’imprenditore 69enne Flavio Briatore.

I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi a Malindi, in Kenya, presso il Billionaire Resort, di proprietà dell’imprenditore piemontese; pare però avessero già trascorso insieme un romantico weekend a Roma, in un lussuosissimo hotel a 5 stelle.

Flavio Briatore e Benedetta Bosi
Flavio Briatore e Benedetta Bosi su Chi

Che Briatore avesse da sempre avuto al suo fianco donne bellissime e molto più giovani di lui era risaputo ma, questa volta, pare essersi superato! Eh già, perchè Benedetta è giovanissima: ha appena 20 anni, esattamente 49 in meno rispetto a lui, studia Giurisprudenza alla Statale di Milano ma ha origini toscane.

Amante dei viaggi e dello shopping, una sua grande passione è la moda. É stata proprio lei infatti a dichiarare che, nonostante sogni una carriera in magistratura, si vedrebbe bene a sfilare sulle passerelle di tutto il mondo. É stata anche eletta Miss Carnevale di Pietrasanta..

benedetta bosi
Miss Carnevale di Pietrasanta Benedetta Bosi

Così come la relazione con Briatore, anche il suo profilo Instagram è top secret, super blindato…ma non per noi, ovviamente! Ecco alcune foto social di Benedetta tra vacanze, relax e vita mondana..

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento
  1. La felicità è avere settant’anni e baciare una ventenne davanti a dei neri che giocano col fucile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Mega ed Erica Piamonte: ritorno di fiamma?

Jessica Battistello Andrea Filomena

Jessica Battistello e Andrea Filomena: ritorno di fiamma dopo Temptation Island