in

Per l’Intimissimi White Cabaret un parterre ricco di celebrities

Intimissimi White Cabaret
Sarah Jessica Parker e Irina Shayk all’Intimissimi White Cabaret (web)

Intimissimi ha presentato la collezione autunno-inverno 2019/2020 all’Intimissimi White Cabaret. La sfilata si è tenuta la sera del 29 ottobre a Verona, nel quartier generale di Intimissimi. L’allestimento, curato nei minimi dettagli, vedeva un tripudio di luci, specchi e cristalli a rendere l’ambiente maggiormente elegante e da sogno.

Per la prima volta, Intimissimi ha presentato la sua versione maschile in passerella, Intimissimi Uomo: a rappresentarla il rapper Fedez. Ad accompagnarlo, nel ruolo di ambassador del marchio made in Italy, la sua inseparabile moglie Chiara Ferragni.

Pubblicità
View this post on Instagram

The Ferragnez and the city 😍 #intimissimishow #intimissimiuomo

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Attesissime anche due ospiti internazionali di altissimo calibro: stiamo parlando di Sarah Jessica Parker, testimonial del brand, ed Irina Shayk. Quest’ultima non era, però, presente nelle vesti di super modella, nonostante sia stata lanciata proprio dal brand italiano. A sfilare per Intimissimi c’era, inoltre, il modello ed influencer Marco Fantini, accompagnato dalla fidanzata Beatrice Valli.

Hanno presenziato alla sfilata anche molte star italiane, come Chiara Biasi, Diletta Leotta e Gilda Ambrosio. Non potevano mancare, inoltre, le coppie più amate di Uomini e Donne. Ci riferiamo, senza dubbio, ad Andrea Cerioli con Arianna Cincirrone e Paolo Crivellin con Angela Caloisi. E, per non farci parlare dietro, presenti anche gli ex partecipanti a Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Fabio Colloricchio.

L’intimo donna presentato vede figurare un elegantissimo pizzo, classico ma intramontabile, oltre che dei coordinati floreali o degli accattivanti motivi animalier. Per l’uomo, invece, boxer molto tradizionali e maglieria, oltre che pigiami eleganti e vestaglie molto raffinate.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Tyler Cameron Gigi Hadid

Tyler Cameron ha raccontato perché non ha funzionato con Gigi Hadid

Taylor Mega ed Erica Piamonte: ritorno di fiamma?