in

Per l’Intimissimi White Cabaret un parterre ricco di celebrities

Intimissimi White Cabaret
Sarah Jessica Parker e Irina Shayk all’Intimissimi White Cabaret (web)

Intimissimi ha presentato la collezione autunno-inverno 2019/2020 all’Intimissimi White Cabaret. La sfilata si è tenuta la sera del 29 ottobre a Verona, nel quartier generale di Intimissimi. L’allestimento, curato nei minimi dettagli, vedeva un tripudio di luci, specchi e cristalli a rendere l’ambiente maggiormente elegante e da sogno.

Per la prima volta, Intimissimi ha presentato la sua versione maschile in passerella, Intimissimi Uomo: a rappresentarla il rapper Fedez. Ad accompagnarlo, nel ruolo di ambassador del marchio made in Italy, la sua inseparabile moglie Chiara Ferragni.

Attesissime anche due ospiti internazionali di altissimo calibro: stiamo parlando di Sarah Jessica Parker, testimonial del brand, ed Irina Shayk. Quest’ultima non era, però, presente nelle vesti di super modella, nonostante sia stata lanciata proprio dal brand italiano. A sfilare per Intimissimi c’era, inoltre, il modello ed influencer Marco Fantini, accompagnato dalla fidanzata Beatrice Valli.

https://www.instagram.com/p/B4OIuAYno4i/

Hanno presenziato alla sfilata anche molte star italiane, come Chiara Biasi, Diletta Leotta e Gilda Ambrosio. Non potevano mancare, inoltre, le coppie più amate di Uomini e Donne. Ci riferiamo, senza dubbio, ad Andrea Cerioli con Arianna Cincirrone e Paolo Crivellin con Angela Caloisi. E, per non farci parlare dietro, presenti anche gli ex partecipanti a Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Fabio Colloricchio.

L’intimo donna presentato vede figurare un elegantissimo pizzo, classico ma intramontabile, oltre che dei coordinati floreali o degli accattivanti motivi animalier. Per l’uomo, invece, boxer molto tradizionali e maglieria, oltre che pigiami eleganti e vestaglie molto raffinate.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Tyler Cameron Gigi Hadid

Tyler Cameron ha raccontato perché non ha funzionato con Gigi Hadid

Taylor Mega ed Erica Piamonte: ritorno di fiamma?