in

L’abito Valentino indossato da Lady Gaga per i Golden Globe messo all’asta. Si tratta di un furto?

Lady Gaga ai Golden Globe
Lady Gaga, 33 anni, ai Golden Globe (ladygaga)

L’abito indossato da Lady Gaga per la serata di premiazione dei Golden Globe 2019 è stato messo all’asta sul sito Nate D. Sanders ad una cifra di partenza di 8 mila dollari.

La popstar ha indossato l’abito color pervinca la sera del 7 gennaio 2019, data in cui si è portata a casa il Golden Globe miglior canzone originale per il film A Star Is Born. I dettagli prevalenti dell’abito sono due: la tunica senza spalla con coda e le maniche imbottite… dettagli ispirati all’abito indossato dell’attrice Judy Garland in A Star Is Born del 1954.

Ma chi ha messo all’asta l’abito? A compiere tale gesto è stata la donna delle pulizie del Beverly Hilton (dove si era svolta la cerimonia 2019) che dopo averlo trovato lo ha consegnato all’ufficio oggetti smarriti dell’hotel e, una volta trascorso il tempo massimo per richiederlo, se ne è appropriata.

Il tabloid americano TMZ ha affermato che Valentino, che aveva soltanto dato in prestito l’abito a Gaga, è intenzionato a denunciare il furto alla polizia di Beverly Hills… lo stilista è pronto a tutto per fermare l’asta. La decisione spetterà quindi alle forze dell’ordine. La governante pare però non aver paura di niente, è sicura di essere al 100% dalla parte della legalità.

Lady Gaga per il momento non si è espressa sull’argomento.
Nella fiaba di Cenerentola il bellissimo abito della principessa a mezzanotte sarebbe tornato ad essere uno straccio, in questo caso la trasformazione può essere solo una… più il tempo passa più c’è il rischio che l’abito passi da “in vendita” a “venduto”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Jessica Battistello Andrea Filomena

Jessica Battistello e Andrea Filomena: ritorno di fiamma dopo Temptation Island

Ricky Martin padre per la quarta volta: ecco Renn!