in

Uomini e Donne: Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono d’accordo?

Giulio Raselli Giulia D'Urso

Giulio Raselli sembra che già conoscesse la nuova corteggiatrice che in poco tempo ha fatto breccia nel suo cuore.

Lei brilla, mi piace. Ho provato delle cose forti, non posso essere falso, se si provano cose così devo dirlo”. Giulio descrive così la sua nuova corteggiatrice Giulia D’Urso, con la quale ha organizzato ben due esterne, una dietro l’altra. È mancato poco che i due si baciassero. Si può parlare di un vero e proprio colpo di fulmine?

https://www.instagram.com/p/B4DP6tkoSlk/

Dopo l’ultima registrazione, però, si è alzato un polverone. Su Instagram infatti sono iniziati a circolare dei sospetti riguardo questo incontro già così passionale tra questi due ragazzi, e pare che la scorsa estate Giulio abbia passato le sue vacanze a Formentera, dove avrebbe conosciuto la sua attuale corteggiatrice Giulia.

A far discutere ancor di più questa notizia, è una foto che ritrae il tronista di spalle con una ragazza che indossa lo stesso vestito che portava Giulia D’Urso in una sua storia Instagram di quest’estate a Formentera. Ma questo non basta. Un certo Emanuele, che si professa come il proprietario dell’attività in cui ha lavorato la corteggiatrice nella Isla Bonita, dichiara attraverso un tweet che probabilmente tra i due c’è quest’intesa perché si conoscono già da quest’estate, in quanto lui è stato in vacanza lì per tre settimane.

Cosa ci nasconde il tronista Giulio Raselli? Stiamo per conoscere un altro tronista imbroglione?

Giulia D'Urso

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gazzelle: ecco il nuovo singolo ‘Una canzone che non so’

22

Halloween 2019: i costumi dei VIP