Il 3 dicembre arriverà su MTV (Sky 130) il nuovo programma di Elettra Lamborghini “Twerking Queen”, incentrato sulla quotidianità della cantante. Il programma andrà in onda ogni martedì alle 22:00 su MTV ed in streaming su NOW TV.
Twerking Queen non è solo il titolo della nuovo trasmissione, è anche quello del suo primo album, con al suo interno numerose hit come Tócame (feat Pitbull), Mala e Pem Pem.
Elettra ha mostrato la sua gioia per l’imminente uscita del programma attraverso alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram, la 25 enne non vede l’ora che arrivi il 3 dicembre per coinvolgere i fan nella sua vita quotidiana.
Ecco le stories pubblicate dalla cantante:
Non si tratta certo della prima esperienza televisiva per la 25enne. La Lamborghini ha infatti partecipato a vari programmi tv di diverse nazionalità: nel 2016 ha partecipato al reality Super Shore spagnolo, nello stesso anno è stata tra i protagonisti del docu-reality #Riccanza trasmesso su MTV Italia, nel 2017 ha invece partecipato al Gran Hermano Vip in Spagna e poi in Inghilterra al Geordie Shore, nel 2018 è stata la presentatrice di Ex on the Beach Italia (MTV). La sua ultima esperienza tv è stata nel 2019 come coach della sesta edizione di The Voice of Italy insieme a Morgan, Gigi D’Alessio e Guè Pequeno presentato da Simona Ventura e trasmesso su RAI 2.
La nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda, è quindi pronta ad aggiungere alla sua carriera un programma che la vedrà come protagonista assoluta.
Ecco il video promo di Twerking Queen pubblicato sul sito MTV: