in

Elettra Lamborghini torna su MTV con “Twerking Queen”

elettra lamborghini twerking queen
Elettra Lamborghini (elettramiuralamborghini)

Il 3 dicembre arriverà su MTV (Sky 130) il nuovo programma di Elettra Lamborghini “Twerking Queen”, incentrato sulla quotidianità della cantante. Il programma andrà in onda ogni martedì alle 22:00 su MTV ed in streaming su NOW TV.

Twerking Queen non è solo il titolo della nuovo trasmissione, è anche quello del suo primo album, con al suo interno numerose hit come Tócame (feat Pitbull), Mala e Pem Pem.

Pubblicità

Elettra ha mostrato la sua gioia per l’imminente uscita del programma attraverso alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram, la 25 enne non vede l’ora che arrivi il 3 dicembre per coinvolgere i fan nella sua vita quotidiana.

Ecco le stories pubblicate dalla cantante:

Non si tratta certo della prima esperienza televisiva per la 25enne. La Lamborghini ha infatti partecipato a vari programmi tv di diverse nazionalità: nel 2016 ha partecipato al reality Super Shore spagnolo, nello stesso anno è stata tra i protagonisti del docu-reality #Riccanza trasmesso su MTV Italia, nel 2017 ha invece partecipato al Gran Hermano Vip in Spagna e poi in Inghilterra al Geordie Shore, nel 2018 è stata la presentatrice di Ex on the Beach Italia (MTV). La sua ultima esperienza tv è stata nel 2019 come coach della sesta edizione di The Voice of Italy insieme a Morgan, Gigi D’Alessio e Guè Pequeno presentato da Simona Ventura e trasmesso su RAI 2.

La nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda, è quindi pronta ad aggiungere alla sua carriera un programma che la vedrà come protagonista assoluta.

Ecco il video promo di Twerking Queen pubblicato sul sito MTV:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

harry styles

È ufficiale: il nuovo album di Harry Styles sta per arrivare

Oscar Branzani e Geomara Cueva: una pizza in amicizia?