in

Taylor Mega: “Voglio investire tutto sulla mia carriera”

Taylor Mega

Taylor Mega dichiara di voler portare avanti la sua carriera senza la necessità di avere un figlio. La sorprendente influencer torna a far parlare di sé attraverso un intervista alla rivista “Nuovo“.

Taylor, che sa come tenere sempre vivo l’interesse su di sé, tempo fa era andata al salotto di Barbara D’Urso con la sua ormai ex fiamma Giorgia Caldarulo. Proprio lì la coppia aveva avuto un accesso confronto con Erica Piamonte, la quale aveva trascorso tutta l’estate con Taylor e che la considerava più di una semplice amica. Ora i rapporti con l’ex gieffina sono cambiati dopo che la sua relazione con Giorgia si è conclusa. Le due sono state avvistate insieme e hanno anche mostrato sui social il loro riavvicinamento, ma ora il pensiero di Taylor è rivolto solamente su una cosa: la sua carriera.

Pubblicità
Erica Piamonte, Taylor Mega e Giorgia Caldarulo a Live Non è La D’Urso

Il mio istinto materno è pari a zero. Molti pensano che come donna non sei completa se non fai un figlio, ma non è così.

Questa è una parte della sua intervista in cui l’appariscente Taylor Mega si mostra molto determinata e decisa a voler investire tutta se stessa nella sua carriera e con l’obiettivo, come aveva già detto in passato, di voler guadagnare un milione di euro al mese.

In che modo? Beh, con il suo lavoro da “influencer marketing”, ovviamente…

Sui social Taylor Mega si mostra sempre molto schierata a favore della libertà femminile, crede molto nel potere che hanno le donne nella società e le spinge ad uscire fuori dal proprio guscio. Questo è un altro messaggio che lancia, ognuno si sente realizzato a proprio modo. Sicuramente ora nella mente dell’influencer c’è tutto tranne che avere un figlio, anzi non si sente proprio predisposta!

https://www.instagram.com/p/B4XvZFNoQJm/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Denis Dosio fidanzata

Denis Dosio: baci appassionati sotto la pioggia [ESCLUSIVO]

Sara Tozzi: la situazione con l’ex fidanzato dopo Uomini e Donne