in

Nilufar Addati e i pettegolezzi su Stefano Guglielmini: cosa c’è di vero

Nilufar Addati e Stefano Guglielmini

Martedì scorso vi avevamo informato di uno strano movimento sui social riguardante Nilufar Addati e Stefano Guglielmini. Per un paio di ore, domenica sera, un’amica molto vicina all’ex tronista di Uomini e Donne, Francesca Sebastiano, e l’ex corteggiatore avevano iniziato a seguirsi su Instagram. Un banale follow reciproco che però aveva riacceso dei sospetti. Soprattutto perché Francesca, in passato, aveva pubblicamente escluso ogni tipo di rapporto con il ristoratore partenopeo, colpevole di aver procurato troppo dolore alla sua amica.

Il rapporto tra Nilufar Addati e Stefano Guglielmini infatti fa ancora discutere. I due avevano avuto una storia “clandestina” durante il programma, conclusa con l’allontanamento del ragazzo e le scuse pubbliche della tronista dopo la scelta di Giordano Mazzocchi. Alcuni fan del dating show di Maria De Filippi però sospettano che tra i due potrebbe esserci ancora qualcosa. Ma non è così…

A quanto pare questi sospetti sono privi di fondamento. La stessa Francesca ha voluto spiegarci l’episodio del follow con Stefano, affermando che si è trattato di un errore. Ma non è tutto…

La smentita di Francesca:

Ci è stato segnalato anche un video “equivoco” dove si vede un’altra bf di Nilufar, Francesca Abbatiello, in compagnia di Stefano. Si tratta di un video risalente allo scorso 17 settembre e condiviso su Instagram da Rodolfo Salemi. Possiamo riconoscere (sotto) l’ex corteggiatore Antonio Moriconi e alle sue spalle alcuni ragazzi, tra cui Stefano Guglielmini e, appunto, Francesca.

Siamo in grado di affermare con certezza che… Non è come sembra! L’amica di Nilufar si trovava a quel tavolo del bar Radetzky di Milano in quanto invitata dal suo ex fidanzato Riccardo, che quel giorno festeggiava la laurea insieme ai suoi amici, tra cui anche Stefano Guglielmini. Semplicemente, una questione di circostanza e amicizie in comune. Nilufar non era presente, e anche questo lo sappiamo con certezza perché Francesca ci ha mostrato alcuni screenshot di quel giorno, riferiti a quella specifica occasione.

Insomma, chi sospetta che l’ex tronista e il suo ex corteggiatore si frequentino ancora in segreto come ai tempi del trono, deve mettersi l’anima in pace: qui c’è soltanto del gran fumo ma nessun arrosto. Anche perché noi sappiamo che l’arrosto sta bollendo da tutt’altra parte.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jonah Hauer-King sarà il Principe Eric nel live action della “La Sirenetta”

Harry Styles in Italia a maggio con il suo Love On Tour