in

Kaia Gerber e Pete Davidson sono ufficialmente una coppia

Kaia Gerber e Pete Davidson
Kaia Gerber e Pete Davidson

Kaia Gerber e Pete Davidson sono ufficialmente una coppia! Dopo varie settimane in cui si vociferava di una possibile relazione tra i due, ora arriva la conferma.

I due si sono conosciuti lo scorso maggio ad una sfilata di Alexander Wang. All’ora Pete frequentava l’attrice Margaret Qualley (C’era Una Volta ad Hollywood), con la quale ha chiuso definitivamente ad ottobre.

https://www.instagram.com/p/B4g7gqHJ0lX/?utm_source=ig_web_copy_link

Senza perdere tempo, proprio alla fine dello stesso mese, la giovane modella 18enne e il 25enne comico americano sarebbero stati beccati insieme mentre si dirigevano nell’appartamento di lei dopo essere andati a cena. Ovviamente lui se né andato solo la mattina dopo.

In un’apparizione recente poi la modella, che era con la mamma Cindy Crawford, indossava un ciondolo con la lettera “P”… P di Pete?

Kaia e Pete mano nella mano

Ma a quanto pare Kaia e Pete, che sono stati paparazzati mano nella mano, hanno deciso di non nascondersi più. Si aprono ufficialmente le scommesse sulla durata della relazione: arriveranno a Natale o Kaia resisterà più a lungo delle ultime fidanzate del comico americano, Ariana Grande, Kate Beckinsale e Margaret Qualley?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ben Affleck è un alcolizzato in “Tornare a vincere”: il trailer italiano

Temptation Island: Valerio Maggiolini e Gabriele Pippo contro Silvia Tirado