Valerio Maggiolini è il single tentatore ”colpevole” di aver stregato Silvia Tirado, fidanzata di Gabriele Pippo, durante il percorso a Temptation Island Vip. Maggiolini ha deciso di rispondere alla Ig Story di Gabriele che lo riguarda e che vi abbiamo già raccontato:
Che solidarietà maschile! A quanto pare anche il single Valerio ha deciso di schierarsi contro la Tirado, dicendo a Gabriele di aver fatto bene a lasciarla, anzi, di averlo dovuto fare a tempo debito ma… ”meglio tardi che mai!”
L’allontanamento tra il tentatore Valerio e la modella romana è stato tutt’altro che pacifico: in molti si chiedono cosa sarebbe successo se lui non avesse troncato la situazione sul nascere. Silvia si era presa una bella cotta per il ”principe azzurro barese”. Dopo settimane di corteggiamento reciproco, lui le ha piantato un inaspettato due di picche:
A quanto pare l’astio nei confronti di Silvia non si è placato nemmeno una volta usciti fuori dal programma. Come l’avrà presa la Tirado? Ovviamente di petto. La modella risponde così con una Ig Story:
A questo punto anche Gabriele si sente in dovere di intervenire, stavolta però in difesa dell’ormai ex fidanzata Silvia:
Vi posso garantire che Silvia è una persona che si mantiene da sola, che studia e che lavora, e che si fa un ma**o tanto e anche se ci siamo lasciati è una persona al quale io voglio bene e furono proprio queste le qualità che mi fecero innamorare di lei.
Tra tira e molla, attacchi e difese, oltre che trash la situazione è ambigua. Si vocifera già una riappacificazione tra i due, vista l’inaspettata difesa di Gabriele nei confronti dell’ormai ex fidanzata. Staremo a vedere!