in

Victoria’s Secret: cancellato il Fashion Show 2019

Show di Victoria’s Secret

Brutta notizia per tutte le fan della lingerie di Victoria’s Secret, infatti quest’anno non ci sarà l’attesissimo show.

Ormai dal 1995, ogni anno in tantissimi attendono l’evento, a cui prendono parte numerose top model. Da Kendall Jenner, Sara Sampaio a Stella Maxwell, è ogni anno un evento molto atteso. Le modelle sfilano in intimo, indossando un paio di ali, da qui il soprannome “angeli“. Molti anche gli artisti che si sono esibiti, negli anni sulla passerella.

Ma, è proprio una degli angeli di Victoria, a lanciare la notizia. La modella australiana Shanina Shaik, che ha preso parte a numerose sfilate racconta in un’intervista che lo show di quest’anno è stato cancellato. Shanina confessa che probabilmente l’anno di pausa è dovuto allo studio di qualcosa di speciale.

https://www.instagram.com/p/Bq5TnpGHdKD/?igshid=1w4eka21w132d
Shanina Shaik

La conferma di ciò è arrivata anche dal direttore esecutivo Leslie Wexner. Leslie ha dichiarato che il mercato è in continua evoluzione, perciò c’è bisogno di novità. Stando a quanto detto, si starebbero concentrando sullo sviluppo di contenuti dinamici che uniscano la lingerie all’era della tecnologia.

Non siamo però certi che questa necessità di ridefinirsi sia la vera causa della cancellazione. Potrebbe essere infatti che l’annullamento dello show di Natale sia dovuto anche alle numerose polemiche che negli ultimi tempi hanno coinvolto il brand, dichiaratosi contrario all’utilizzo in passerella di taglie forti e modelle transessuali. Fine di un’era o inizio di una nuova?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

È uscito il videoclip di Cheyenne di Francesca Michielin feat Charlie Charles

Coldplay: nuovo album e solo concerti eco-sostenibili