in ,

Tristan Thompson ci riprova con Khloé Kardashian?

Tristan Thompson ci riprova con Khloé Kardashian? Tutti si ricorderanno il dramma consumatosi in casa Kardashian lo scorso febbraio. Tristan Thompson cestista dell’NBA, nonché compagno di Khloé Kardashian, incinta al terzo mese la tradisce. Ma non con una ragazza qualunque ma con la migliore amica della sua sorellastra Kylie, Jordyn Woods.

Il sito Hollywood Unlocked, riporta che i due erano stati visti in atteggiamenti molto intimi, flirtare. La ragazza ammise che non fosse lucida e ci fu un bacio ma nulla di più, lui confermò. Secondo i ben informati la storia, andava avanti da più di un mese.

https://www.instagram.com/p/B5YqkFHFlhl/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scandalo divenne trend topic e per settimane non si parlò d’altro. A rincarare la dose intervenne Jeffree Star, fondatore dell’omonima casa di cosmetici accusando Jordyn di mentire, e che tutti a Calabasas fossero a conoscenza della loro storia.

Tmz, inoltre diffuse un video di Tristan amoreggiare con due ragazze, una delle quali condivise e poi rimosse su Instagram Stories, un video esplicito dei due, a seguire una serie di messaggi che lui le mandava.

Khloé lasciò la casa di lui, Kylie mise fine alla sua amicizia con Jordyn, sbattendola fuori di casa, visto che le due abitavano insieme. Kim, Kourtney Kendall e le amiche tolsero il segui su Instagram.

Intervistata Jordyn, dichiara di essere dispiaciuta ma non si sente responsabile di quanto accaduto. Khloé su Twitter la incolpa di essere la causa della rovina della sua famiglia.

Ma veniamo ai giorni nostri, Khloé, pubblica una foto in un body della sua linea Good American, che non passa inosservato al suo ex che le scrive, “wow, perfection wow”. Khloé non ha risposto ma ha aggiunto che è stanca di ricevere innumerevoli attenzioni da parte di Tristan, inoltre ha coinvolto un terapista per evitare che i rapporti si complichino, per il benessere della figlia True di 1 anno.

 He posted in the comments section using a love-eyes emoji

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Caitlyn Jenner rivela segreti sul rapporto con Khloé

Natalia Paragoni si scaglia contro Biondo e Sespo: “Sono allibita”