in

Natalia Paragoni si scaglia contro Biondo e Sespo: “Sono allibita”

Biondo Sespo e Natalia
Biondo Natalia Paragoni e Sespo (web)

Si è tenuta ieri a Taranto l’attesissima Partita del cuore. Tra i protagonisti del match il fidanzato di Natalia Paragoni, l’ex tronista Andrea Zelletta, che scelse proprio la modella durante il suo percorso travagliato a Uomini e Donne. Natalia, fan sfegatata del fidanzato, insieme alla sua famiglia ha fatto una sorta di telecronaca live su Instagram. La partita è poi terminata ai rigori, con un pareggio. I commenti coloriti della Paragoni non sono passati di certo inosservati: aldilà di quelli calcistici, è scappata anche qualche frecciatina post match riferita a due in particolare dei giocatori che hanno preso parte al progetto benefico: Biondo e Sespo.

Biondo e Sespo

Vi spiegamo perché. Tra le varie Ig Stories l’ex ombrellina si è espressa in merito al cantante Biondo e allo YouTuber Sespo, calcisticamente parlando ”male male…” Al contrario invece del suo fidanzato Andrea che a detta sua stava conducendo un’ottima partita:

Pubblicità

Fin qui tutto regolare. Una volta terminata la partita, si è passati alla cena di beneficenza: l’intero ricavato dell’evento è stato devoluto ad Ant (Associazione Nazionale per la lotta contro i Tumori). A quanto pare però, Biondo e Sespo non avrebbero degnato i fan della loro presenza: questo ha lasciato intendere da una Ig Story Natalia, in cui, in compagnia di Andrea, si esprime indignata a riguardo:

Sono un po’ sconcertata, un po’ allibita direi, perché ci son persone che non vengono neanche a cena per far le foto con i propri fan e se la tirano in una maniera assurda. Io sono allibita da questa cosa e mi riferisco alle persone che ho detto prima quando ero allo stadio, potete capire...

Natalia Paragoni su Instagram

Nelle successive Ig Stories la Paragoni decide anche di approfondire quanto detto in precedenza: non sarebbero stati solo i due idoli del web a far inorridire l’influencer, a causa della poca umiltà. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Non sono stati solo loro (Biondo e Sespo, ndr) e questa cosa mi dispiace proprio. Di solito mi faccio gli affari miei ma questa volta, che si parla di beneficienza, non mi va, non mi va che la gente pensi che queste persone sono brave e gentili e invece sono solo cafone. C’erano altre persone che sono state lì una notte, una mattina, hanno mangiato a scrocco e poi non si sono nemmeno presentate alla partita del cuore. Sono scioccata!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Tristan Thompson ci riprova con Khloé Kardashian?

Tiziano Ferro risponde a Fedez e rinnova l’accusa di bullismo