in

007 No Time To Die: ecco il primo trailer ufficiale

Daniel Craig, 51 anni

È uscito il primo trailer ufficiale in italiano del nuovo film di 007: No Time to Die. Sarà per l’ultima volta l’attore Daniel Craig nei panni di James Bond, l’agente segreto più famoso di sempre.

Il cast è composto da numerosi volti amati dal pubblico come: Naomie Harris candidata all’oscar come miglior attrice nel 2017 per il film Moonlight; l’attrice e modella francese Léa Seydoux vincitrice della Palma d’oro a Cannes per La vita di Adele e nota con il ruolo di Bond girl nel film Spectre del 2015; Ralph Fiennes conosciuto al grande pubblico per aver interpretato Lord Voldemort nella serie cinematografica di Harry Potter e come villain lo statunitense Rami Malek famoso per le sue interpretazioni di Elliot Alderson nella serie Tv Mr. Robot e di Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody per il quale si è aggiudicato un Oscar.

Ecco alcuni dei Character Posters:

View this post on Instagram

Tomorrow… the first trailer for #NoTimeToDie #Bond25

A post shared by James Bond 007 (@007) on

Il film che ha come regista Cary Fukunaga, uscirà nei cinema italiani il 9 aprile 2020. Ancora una volta azione, colpi di scena ed imprevisti saranno gli ingredienti principali della pellicola.. l’agente 007 dovrà infatti fare i conti con un nuovo villain in possesso di una nuova tecnologia capace di mettere in serio pericolo il pianeta.

Ecco il primo trailer ufficiale di No Time to Die (ITA):

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Valli e Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini: la famiglia si allarga!

Emma Stone ha detto “Sì”: ecco l’anello!