in

Cara Delevingne hackerata: si è lasciata? Parla Ashley Benson

cara delevingne ashley benson

Lunedì notte l’account Twitter di Cara Delevingne è stato vittima dell’attacco di un hacker che ha fatto affermazioni sulla relazione della 27enne attrice/modella con Ashley Benson.

Per una ventina di minuti sulla pagina di Cara sono apparsi una serie di messaggi, tra cui “penso che sto diventando etero” e “io e Ashley ci siamo lasciate“. Messaggi che hanno messo in allarme i fan della coppia nata sul set del film Her Smell, nella primavera del 2018. Cara Delevingne e il suo team sono riusciti a cancellare i messaggi dopo pochi minuti ma ormai la voce si era sparsa.

Qualche ora fa però ci ha pensato Ashley Benson a mettere le cose in chiaro. L’attrice di Pretty Little Liars ha risposto su Instagram ad un fan che nei commenti sotto una foto le aveva chiesto se lei e Cara si fossero lasciate. La risposta è stata breve e alquanto inequivocabile: “Nope“… con buona pace dell’hacker.

View this post on Instagram

I love Christmas. Berlin. Gluhwein. And these two

A post shared by Ashley Benson (@ashleybenson) on

Impossibile però non pensare al fatto che anche all’inizio della loro storia ci fu un hacker di mezzo. Nel settembre del 2018 infatti Ashley Benson scrisse “mia” sotto una foto di Cara Delevingne su Instagram, confermando di fatto le voci che circolavano su una loro relazione. Peccato però che qualche ora dopo Ashley dichiarò che il suo profilo fosse stato hackerato.

Insomma, non sappiamo perché gli hacker abbiano preso così tanto di mira le Cashley ma una cosa è certa: quando scriviamo qualcosa sui social e poi ce ne pentiamo, la scusa dell’hacker funziona sempre!

View this post on Instagram

Thank you @olivier_rousteing @balmain @mararoszak @kdeenihan @robzangardi @marielhaenn @theledecompany @garethcattermole @gettyentertainment @tiff_net @alexrossperry #HerSmell

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kendall Jenner e Harry Styles: obbligo o verità al Late Late Show

Emily Ratajkowski vs Harvey Weinstein

Emily Ratajkowski VS Harvey Weinstein: il suo messaggio scritto sul corpo