in

Emily Ratajkowski VS Harvey Weinstein: il suo messaggio scritto sul corpo

Emily Ratajkowski Harvey Weinstein

Emily Ratajkowski ha voluto esprimere pubblicamente la propria opinione sugli ultimi sviluppi del caso Weinstein. Da quando il movimento #MeToo è partito nell’ottobre del 2017, Emily si è costantemente pronunciata contro il potente produttore cinematografico accusato di molestie. Ora ha voluto anche mostrare in maniera ancora più chiara il suo punto di vista.

Ieri sera ad Hollywood la 28enne attrice e modella americana ha mostrato la scritta “fuck harvey” sul red carpet della premiere di Uncut Gems, un film prodotto da suo marito Sebastian Bear-McLard.

Emily Ratajkowski vs Harvey Weinstein
Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McLard

A suscitare l’indignazione di Emily è stata la notizia riferita dal New York Times, secondo la quale Harvey Weinstein sarebbe molto vicino ad un patteggiamento di 25 milioni di dollari con le sue accusatrici. Inoltre, a pagare questi soldi non sarebbe lui, ma le società di assicurazione che rappresentano la Weinstein Company, l’ex studio di produzione andato in bancarotta.

Oggi Harvey Weinstein e il suo ex studio hanno fatto un accordo da $ 25 milioni con le sue vittime —  ha scritto Emily Ratajkowski su Instagram mostrando il suo tatuaggio temporaneo sul braccio —  …Weinstein, accusato di reati che vanno dalle molestie sessuali allo stupro, non dovrà ammettere azioni illecite o pagare con i suoi soldi. #nientegiustizianientepace

Se può consolarla, questo accordo salverebbe Harvey Weinstein in sede civile ma non lo metterà al riparo in sede penale. Il processo si aprirà il prossimo 6 gennaio a New York.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
cara delevingne ashley benson

Cara Delevingne hackerata: si è lasciata? Parla Ashley Benson

Jordyn Woods: frecciatina a Khloe Kardashian dopo la macchina della verità?