in

Kendall Jenner e Harry Styles: obbligo o verità al Late Late Show

È stata una serata decisamente insolita quella di martedì 10 dicembre per Harry Styles. Il cantante si è cimentato per una sera nelle vesti di presentatore del Late Late Show, il celebre talk show presentato da James Corden.

Accanto al celebre artista britannico, come sua ospite, c’era..la ex fidanzata e top model Kendall Jenner.

Seduti l’uno di fronte all’altro, davanti ad un tavolo pieno di prelibatezze quali lo sperma di baccalà e un centrifugato al salmone, i due si sono sfidati a Spill your Guts, una versione sadica e decisamente disgustosa del celebre “obbligo o verità”.

I due si sono scambiati una serie di domande molto spinose. Entrambi hanno potuto decidere se rispondere o meno, ingerendo la pietanza presente nel piatto di fronte a loro come penitenza.

Le abilità genitoriali del clan Kardashian-Jenner: dal migliore al peggiore…

Fai una classifica dei tuoi fratelli Kourtney, Khloe, Kim, Kylie e Rob: dal miglior genitore al peggiore. Questa è stata una delle domande che Harry ha posto a Kendall. Lei, dopo qualche momento di incertezza, ha deciso di rispondere: “I feel like I could answer it”, ovvero “mi sento di poter rispondere a questa”, e la sua classifica è stata: Rob, Khloe, Kim, Kylie e Kourtney.

https://twitter.com/Complex/status/1204816171352113153

Quali sono le canzoni del tuo ultimo album che parlano di me? È stata una delle domande che la top model ha rivolto all’artista, che ha deciso di non rispondere, mangiandosi invece sperma di baccalà come penitenza.

Dimmi il nome della insta-model meno carina. Ha chiesto Styles a Kendall che ha ammesso di avere una risposta per quella domanda ma che ha poi deciso di non rivelare, bevendosi piuttosto un centrifugato al salmone.

One Direction: chi ha avuto la peggiore carriera come solista?

Tra Louis, Liam, Niall e Zayn: fai una classifica delle loro carriere da solista. Harry ha preferito non rispondere e ha ingerito quello che sarebbe dovuto essere uno scorpione.

https://twitter.com/cherrystylss/status/1204705259521576961?s=21

Dimmi il nome della celebrità più inaspettata che potrei trovare nei tuoi DM. Nemmeno a questa domanda Kendall ha voluto rispondere ed ha ingerito dei testicoli di toro. Guarda lo sketch completo qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
last christmas

Last Christmas: una commedia romantica sotto l’albero

cara delevingne ashley benson

Cara Delevingne hackerata: si è lasciata? Parla Ashley Benson