in

GF VIP: svelato un concorrente ma sul web impazza il toto-gieffino

GfVip: Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web)

GfVip: si scaldano i motori della nuova edizione. La porta rossa si aprirà con un doppio appuntamento settimanale a partire dal prossimo 7 gennaio. Il nuovo anno di Mediaset ha portato diverse novità che a mano a mano vi stiamo svelando: dai nuovi opinionisti del tutto inaspettati, alla nuova conduzione di Alfonso Signorini, scelto per la prima volta al timone del reality show nella casa più spiata d’Italia.

Nonostante i vari rumors, l’unica concorrente ufficializzata da un post Instagram sulla pagina ufficiale del Grande Fratello per ora è Rita Rusic.

Il direttore di Chi si diletta su Instagram a sparpagliare indizi suoi nuovi possibili concorrenti e il web si scatena a tirare a indovinare. Il gioco del Grande Fratello sembra essere già iniziato: i concorrenti Vip che prenderanno parte al reality show più spiato d’Italia, non vengono ufficializzati ma vengono pubblicati esclusivamente con i volti oscurati. Anche Alfonso Signorini gioca su Instagram a Indovina Chi, postando un indizio allettante di un concorrente, oscurando il volto ma mostrando chiaramente altre qualità, che secondo vari rumors riconducono ad Andrea Salerno, modello italiano originario di Verona ma residente negli Stati Uniti:

Al GfVip un concorrente già visto a Temptation Island Vip

Quello che ci sembra evidente però è la partecipazione al reality show di Pacifico Settembre, alias Pago. Il cantante ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, l’esperienza che farà proprio al Grande Fratello Vip. Queste le sue dichiarazioni:

Ne ho veramente bisogno. Entro nella casa pieno di entusiasmo, ancora un po’ ferito, ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere.

Quello che Pago racconta, è che dopo essere uscito da Temptation Island Vip diviso dalla sua fidanzata storica, Serena Enardu (vedi qui) ha bisogno di quest’esperienza per ripartire e ritrovare la serenità sperata:

Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro. Eravamo in crisi  già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo

Possibili gieffini secondo il web

A smentire la sua partecipazione al programma è Aurora Ramazzotti, frutto dell’amore tra Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. Su una Ig Story smentisce così i vari rumors che la vedono protagonista:

Come già anticipato, il web si scatena a tirare a indovinare i personaggi famosi che prenderanno parte al gioco. I rumors più insistenti vedono la partecipazione dell’attuale fidanzato di Teresa Langella, Andrea Dal Corso e l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez, tornato single da poco. Ma nessuna ufficializzazione per ora: non ci resta che attendere!

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jessica Biel torna sui social dopo il presunto tradimento di Justin Timberlake

Keanu Reeves Day: Matrix 4 e John Wick 4 usciranno lo stesso giorno