in

Uomini e Donne, nuova segnalazione su Giulia D’Urso: un altro calciatore (ESCLUSIVO)

Giulia D'Urso segnalazione

Gli appassionati di Uomini e Donne avranno notato che il trono di Giulio Raselli, diviso tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso, non disdegna dei “fuori programma”. Ed ecco, dopo quanto successo in studio nell’ultima puntata, una nuova segnalazione su Giulia.

Giulia D’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli, sta facendo molto parlare di sé ultimamente. Molti sono stati i dubbi su di lei, partendo dalle voci che insinuavano che ci fosse un accordo tra lei ed il tronista.

Giulia, nella puntata andata in onda giovedì 12 dicembre, era stata protagonista di una segnalazione. L’accusa era di aver baciato un ragazzo, il calciatore marocchino Achraf Lazaar, in una discoteca di Milano. A testimoniare il tutto un’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, Cheri, che ha confessato di aver coperto Giulia in nome dell’amicizia nata all’interno del programma (wow che nobiltà d’animo!).

Giulia D'Urso Achraf Lazaar
Giulia e Achraf

Però ora spunta un’altra segnalazione su Giulia. Infatti, una nostre fonte ci ha raccontato di averla vista sabato 23 novembre, allontanarsi dal Vibe Room di Milano, locale in cui lei lavora, per una ventina di minuti circa, insieme ad un calciatore che gioca in Svizzera. Non possiamo sapere cosa sarà successo in quei venti minuti, ma la nostra fonte è abbastanza sicura che i due fossero molto complici e sia successo qualcosa.

Il ragazzo si sarebbe presentato nel locale come Richard, ma non siamo sicuri che questo sia il suo vero nome. Se poi a tutta questa soap aggiungiamo che “Richard” e Achraf sono anche amici, e che quest’ultimo ha smesso di seguire Giulia su Instagram, ecco servita anche la ciliegina sulla torta. La segnalazione su Achraf si era conclusa con un nulla di fatto perché Giulio Raselli aveva deciso di credere alla versione di Giulia, che ha respinto ogni accusa. Sarà così anche questa volta?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Chiamami col tuo nome” sbarca (finalmente) su Netflix

Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Cristina e David (web)

Temptation Island: lite sui social tra ex partecipanti, coinvolte anche suocere varie