in

Temptation Island: lite sui social tra ex partecipanti, coinvolte anche suocere varie

Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Cristina e David (web)
Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Cristina e David (web)

Temptation Island: Dilaga il caos su Ig all’interno della cerchia dell’ultima edizione. La causa scatenante dell’acceso scambio di opinioni è stato un post condiviso da una page di gossip che riguarda Sabrina Martinengo e Nicola Tedde e che annuncia una presunta proposta di matrimonio.

https://www.instagram.com/p/B6FlnSMImtO/?utm_source=ig_web_copy_link

Sotto la notizia, in un batter d’occhio, si son trovati coinvolti all’interno di una discussione altri partecipanti di T.I: a partire da Ilaria Teolis, ex fidanzata di Massimo Colantoni – attualmente fidanzato con l’ex tentatrice Sonia Onelli; Cristina Incorvaia, ex fidanzata dell’ex cavaliere del Trono Over David Scarantino e niente meno che la mamma di Massimo Colantoni, ex suocera della Teolis.

Temptation Island: Scoppia la lite trash tra i commenti

Il trash dilaga tra i commenti frizzanti che all’istante scatena un’utente: tutto nasce da un commento un po’ velenoso che non è passato inosservato a Sabrina, in cui si discute l’attitudine dei personaggi famosi a lucchettare il profilo per aumentare i follower e le richieste Ig, dunque il famoso business. L’utente si scopre essere la mamma di Massimo Colantoni, ex fidanzato di Ilaria Teolis a cui Sabrina Martinengo risponde prontamente, accusandola velatamente di essere al contrario di quanto dice il nome, molto ipocrita:

Un’ex partecipante interviene e spara a zero

Ma il trash non finisce quì. Inaspettatamente, anche un’altra ex partecipante di Temptation Island, Cristina Incorvaia interviene. Già vista nel parterre femminile del Trono Over, dal quale uscì in dolce compagnia di David Scarantino, sotto il post rincara la dose e dice la sua in un commento in cui spalleggia chiaramente la compagna di avventura. Nel bel mezzo, ci butta anche una frecciatina rivolta all’ex fidanzato David, conosciuto appunto negli studi Mediaset e mollato sulla spiaggia di T.I. La tocca piano anche nei confronti dell’ex suocera a cui non risparmia un’ulteriore frecciatina:

La mamma di Massimo a questo punto decide di intervenire all’interno del caos scatenato dal suo commento e di rispondere altrettanto agguerrita:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Giulia D'Urso

Uomini e Donne, nuova segnalazione su Giulia D’Urso: un altro calciatore (ESCLUSIVO)

kim kardashian e kanye west

Kim Kardashian si è sottoposta a 5 operazioni dopo il parto di North