in

Diana Del Bufalo e l’addio pubblico a Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini (web)

Diana Del Bufalo ha ufficializzato con un post Ig la fine della love story tra lei e Paolo Ruffini. Da tempo si vociferava una possibile crisi tra i due, prontamente smentita da Paolo, che in un’intervista a Novella2000 definì “normalissimo periodo di alti e bassi come una qualsiasi coppia normale“.

I fan e i follower della coppia sospettavano già da tempo la divisione dei due, anche perché non era sfuggito loro un dettaglio fondamentale: la Del Bufalo non era più una follower del Ruffini. Oltretutto, si sentenziava sui social un’eccessiva perdita di peso dell’attrice, che spesso veniva ricondotta ad una reazione alle pene d’amore. Già un primo post pubblicato su Ig seguito da un pensiero un po’ malinconico scatenò qualche rumors di troppo:

Pubblicità

Se ai fan fosse già chiaro il messaggio della Del Bufalo, solo poche ore fa la ex allieva di Amici ha deciso di ufficializzare la loro rottura avvenuta ormai da ben un mese. In fin dei conti si sa: finché la separazione non è su Instagram non è sicura.

“Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento.
Ho tentato con lui…. tanto.
Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. “

Diana e Paolo: i momenti di crisi passati

Amareggiata per la fine della loro storia, la cantante-conduttrice dedica un lungo post in memoria della loro relazione. Prima di arrivare al capolinea i due avevano vissuto diversi momenti di crisi che a quanto detto erano stati brillantemente superati. Queste le parole che dichiarò Diana in un’intervista su Oggi:

L’evoluzione di ogni coppia è diversa. A noi, al contrario di quel che si può pensare, questa pausa è servita molto. Dopo quel momento buio, se proprio vogliamo chiamarlo così, ci amiamo molto di più. Oggi sto cercando di essere più discreta sulla mia storia con Paolo.”

I due si erano conosciuti nel 2015, sotto i riflettori del programma di Colorado, mentre Ruffini era ancora sposato. Una volta esplosa la passione tra i due nonostante i vari momenti di crisi non si erano mai divisi definitivamente. Nemmeno la scorsa estate quando Paolo racconta apertamente ai microfoni di Radio 24 di essere stato tradito:

Sto ancora con Diana Del Bufalo. Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita.”

Con buona pace dell’animo Disney

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

kim kardashian e kanye west

Kim Kardashian si è sottoposta a 5 operazioni dopo il parto di North

Colin Firth e la moglie Livia Giuggioli si sono separati