in

Kim Kardashian: rivelazioni natalizie da Ellen DeGeneres

Lunedi 16 dicembre, Kim Kardashian è stata ospite del famoso talk show americano The Ellen DeGeneres Show. Durante l’intervista, Kim ha rivelato vari segreti riguardo il biglietto di Natale e sulla sua famiglia e molto altro.

È la prima volta che Kim viene fotografata per il biglietto di Natale senza le sorelle e i parenti, ma solo con il marito Kanye West e i figli. La star 39enne è contenta del risultato ma rivela che è stato stancante. Povera stella…

View this post on Instagram

The West Family Christmas Card 2019

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

“È stancante stare dietro a quattro figli e fare in modo che sorridano e stiano fermi. North era nel suo giorno no e ha cominciato a piangere. Le ho detto, “ok, faremo il biglietto di Natale senza di te” e lei è stata d’accordo su questo. Abbiamo fatto il servizio e il giorno dopo lei viene verso di me dicendo “Mamma, vorrei fare le foto”, allora ho chiamato il fotografo. Grazie a Dio era ancora in città e le abbiamo fare le foto.”

Rivela infatti che la primogenita North è stata aggiunta alla foto di famiglia con Photoshop.

Kim Kardashian

Ellen DeGeneres poi chiede a Kim Kardashian come è la situazione con la sorella maggiore Kourtney. Dalla stagione 15, si sono presentati i primi malesseri della primogenita Kardashian a partecipare allo show e agli impegni di famiglia. Kourtney rivela infatti che lo show toglie tempo ai suoi figli e questo fatto li fa soffrire.

“Siamo andate in Giappone insieme e abbiamo preso il giusto tempo per confidarci e ascoltarci. Nella stagione 18, che uscirà presto, la situazione peggiorerà tra di noi ma poi migliorerà. A Kourtney piace lo show ma lo vuole girare solo quando ne ha voglia e questo ha creato tensioni nella famiglia. Se un membro della famiglia esce per un po’ dallo show, per qualsiasi motivo, un altro membro deve prendere il suo posto e questo provoca caos. L’anno scorso, Khloe ed io abbiamo preso le sue ore varie volte ,per fare lo show, perché lei non voleva farlo.”

Kim Kardashian rivela al The Ellen Show

Ellen chiede anche il suo parere sull’intervista di Kendall con Harry Styles al Late Late Show, dove ha fatto la classifica sui migliori genitori tra i fratelli. Kim capisce la sorella ma le avrebbe consigliato di non rispondere.

“Ha iniziato dicendo che tutti sono bravi genitori e ha fatto la classifica solo per non mangiare quella roba disgustosa. Però Kourtney si è offesa per questa cosa perché è una madre eccezionale e Kendall non avrebbe dovuto rispondere.”

Si ricorda anche quando lei lo aveva fatto e aveva dovuto mangiare qualcosa di disgustoso per mantenere il segreto sulle gravidanze delle sorelle Khloe e Kylie. “Questa si fa per la famiglia”, ha aggiunto.

A proposito di Kylie, Ellen chiede alla star 39enne se la sorella minore sia ritornata con il padre della figlia, Travis Scott: “Io non so niente a riguardo, so solo che loro fanno i genitori separati a Stormi in modo eccezionale.”

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Cast del film il Traditore

Il Traditore escluso dai candidati agli Oscar 2020

Lana Del Rey: in arrivo altri tre video di Norman F**king Rockwell