in

Ludovica Bizzaglia è tornata single?

Ludovica Bizzaglia e Cristiano Piccirillo alla Mostra del cinema di Venezia 2019 (web)
Ludovica Bizzaglia e Cristiano Piccirillo alla Mostra del cinema di Venezia 2019 (web)

Sembra proprio che la relazione tra l’attrice Ludovica Bizzaglia e il fidanzato Cristiano Piccirillo sia giunta al capolinea. L’attrice, nota per aver preso parte a serie TV come Un posto al sole, e Piccirillo, proprietario di una nota pizzeria a Napoli, si erano conosciuti nel novembre 2017 proprio nel locale di lui.

La Bizzaglia, all’epoca dei fatti, era tornata single da due mesi dopo una lunga relazione con Simone Paciello (meglio noto come Awed). Nonostante fosse apparsa molto provata dalla fine della sua precedente storia, Luli (cosi la chiamano affettuosamente i fan) non ha resistito alla corte di Cristiano. I due, infatti, sono andati a convivere a Napoli dopo poco tempo.

Pubblicità

La coppia è apparsa da subito molto affiatata, condividendo una quotidianità fatta di viaggi, romanticismo, sorprese e tatuaggi. Qualcosa, però, pare essere cambiato. Il 24 novembre, Piccirillo ha pubblicato un dolcissimo post rivolto alla sua Ludovica per celebrare i due anni dal loro primo incontro. Dopo quel post, almeno sul profilo di Cristiano, è calato il silenzio.

Gli indizi

Eppure, un dettaglio non è sfuggito ai fan.
Ludovica e Cristiano avrebbero dovuto fare un viaggio ad Amsterdam proprio in questi giorni per festeggiare i loro due anni insieme. E si, il viaggio Ludovica l’ha fatto ma, tra lo sbigottimento generale, con sua sorella.

È stato Cristiano a prendere la parola con un malinconico post risalente a due sere fa:

Un ulteriore indizio giunge dai loro profili: i due hanno smesso di seguirsi ma, se Instagram non ci inganna, si sono anche bloccati a vicenda. Sul profilo di Cristiano, infatti, non compaiono più i likes e i commenti di Ludovica ai vecchi post, e viceversa.

Sul profilo di Ludovica Bizzaglia, intanto, tutto tace. Tra meravigliosi sorrisi e unicorni in quel di Amsterdam, l’attrice rossa sembra non aver perso assolutamente la serenità. I fan, però, sono in rivolta: pare che la ragazza stia eliminando tutti i commenti in cui si chiedono chiarimenti sul suo status sentimentale.

https://www.instagram.com/p/B6L2jwJKHgj/

La domanda, ora, è più che lecita: cosa sarà successo di cosi grave da portare la coppia ad interrompere la convivenza e a intraprendere strade separate con cosi tanto astio? State tuned insieme a noi mentre attendiamo aggiornamenti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Roberta Mercurio e Flavio Zerella si sono lasciati

Serena Grandi sotto processo insieme all’ex compagno