in

Serena Grandi sotto processo insieme all’ex compagno

Serena Grandi
Serena Grandi (web)


Brutte notizie per Serena Grandi, attrice e premio Oscar per il film di Paolo Sorrentino La Grande Bellezza.

La Grandi sarebbe stata accusata di non aver saldato il conto del pernottamento in un resort in provincia di Arezzo, in Toscana, in cui alloggiò insieme al suo ex fidanzato Luca Iacomoni. I fatti, che risalgono al 25 giugno 2018, si sono avvicendati in una struttura di lusso, dove Serena Faggioli in arte “Grandi” e il suo allora compagno al termine di una vacanza non avrebbero saldato il conto che risale alla cifra di 741,59 euro, quota che riguarda il pernottamento appunto e i consueti lavori di pulizia della stanza.

Serena Grandi a processo: l’accusa

L’accusa è rappresentata dal pm Bernardo Albergotti. Il processo è iniziato con la richiesta di costituzione di parte civile da parte dell’amministratrice della società che gestisce il resort toscano, ed è stato poi aggiornato al 25 giugno 2020 per ascoltare i testimoni e per la sentenza.

Nonostante questa brutta vicenda che li vede ancora legati, dal punto di vista sentimentale, Serena si è già dichiarata pronta ad un nuovo amore:

https://www.instagram.com/p/B3UIsAAgidS/?utm_source=ig_web_copy_link

La relazione con Luca Iacomoni

La relazione con l’ormai ex compagno Luca Iacomoni è infatti finita da tempo. I due non si sono lasciati serenamente: Serena dopo aver messo la parola fine, lo aveva accusato sui social di volerla tenere sotto scacco, di farle violenza psicologica e di essere diventato ormai uno stalker. Insomma lui non sembra aver accettato la realtà. Prima che la relazione andasse in malora, al salotto di Barbara D’Urso dichiarava di essere pronta a sposarlo:

Serena Grandi e Luca

L’attrice ha rilasciato pubblicamente delle dichiarazioni forti. Questo quanto raccontava dopo l’annuncio della fine della loro relazione:

“Sono stata costretta a spegnere il telefono la sera perché lui continuava a chiamarmi ripetutamente. Ho subito violenza psicologica e come se questo non bastasse, più volte ha tentato di entrare in casa senza avere molto successo.”

Da quanto raccontato, la situazione sarebbe andata avanti per oltre un anno. Serena ha dichiarato anche di essere stata costretta ad “ingaggiare qualcuno per difendersi”, consiglio datole dalla Forze dell’Ordine e che lei dichiara di aver recepito come se si trattasse di avere a che fare con la “malavita”.

Per quanto riguarda l’ultima vicenza spiacevole che ancora li accomuna, l’attrice non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale a riguardo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ludovica Bizzaglia è tornata single?

Cast del film il Traditore

Il Traditore escluso dai candidati agli Oscar 2020