in

Tenet: ecco il trailer del nuovo film di Christopher Nolan

Christopher Nolan è tornato! Poco fa la Warner Bros ha rilasciato il trailer ufficiale della sua ultima fatica, ovvero Tenet.

Per quanto riguarda la trama, le prime parole del regista hanno confermato che troveremo un mix di generi cinematografici, tra cui spionaggio e fantascienza. Lui stesso lo ha definito come il suo film più ambizioso.

Nolan ha dichiarato che la lavorazione del film ha richiesto una produzione su larga scala maggiore di qualunque altro suo lavoro, avendo girato in sette paesi diversi.

Nel cast troveremo John David Washington, figlio di Denzel Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Il film sarà disponibile nelle sale americane dal 17 luglio 2020.

Robert Pattinson e John Davis Washington

Poco tempo fa era apparso per breve tempo un teaser del film di 40 secondi, che mostrava il foro di un proiettile attraverso un vetro e la figura del protagonista accompagnata dalla frase :

“Time has come for a new protagonist. Time has come for a new kind of mission”

“È tempo di un nuovo protagonista. È tempo di una nuova missione.”

Questo aveva destato l’attenzione dei fan e soprattutto le teorie secondo cui il film sarebbe un sequel di Inception. Per ora sono solo delle teorie senza alcuna conferma, dovremo aspettare il 2020 per poter godere di uno dei film più attesi del nuovo anno!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Benji & Fede: è uscito il videoclip ufficiale del nuovo singolo “Magnifico difetto”

Mannarino sarà il primo artista italiano ad esibirsi al Museo d’Orsay di Parigi