in

Giulia Latini si è rifatta il seno: “L’ho fatto per me”

giulia latini

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini e ormai popolare influencer su Instagram, si è rifatta il seno. Ieri mattina, come abbiamo appreso dalle sue storie, si è operata a Roma, a Villa Stuart.

La venticinquenne di Anzio è stata sostenuta dalle amiche Irene Capuano e Nilufar Addati, presenti con lei alla clinica durante la giornata. Con un dolcissimo post su Instagram, la ragazza ci ha tenuto a ringraziarle e ha aggiunto nella dedica anche il suo grande amico fotografo Angelo De Marchi.

“So che a voi faccio tanti discorsi e per questo mi giudicherete ipocrita, falsa, tutto quello che volete. In realtà era solo un pallino che avevo da un bel po’ tempo, che ho deciso di fare per me, per stare meglio e vivere meglio il mio corpo… Ci tengo a precisare che non c’entrano nulla i ragazzi, sono solo andata a rendere il tutto più proporzionato… non vi faccio vedere nulla anche perché non si vede nulla”, ha dichiarato Instagram Stories la giovane influencer, direttamente dal letto della clinica.

Giulia Latini arriva da un periodo di rinascita in seguito ad una delusione d’amore, come lei stessa ha raccontato attraverso il suo seguitissimo profilo social. Facciamo quindi un in bocca al lupo a Bionditudo e non vediamo l’ora di scoprire il risultato finale.

https://www.instagram.com/p/B6RAMZ0IKOS/?utm_source=ig_web_copy_link

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mannarino sarà il primo artista italiano ad esibirsi al Museo d’Orsay di Parigi

Channing Tatum e Jessie J si sono lasciati