in

Paolo Ruffini e la fine della storia con Diana Del Bufalo : “È un dolore vero”

paolo ruffini

Paolo Ruffini parla della fine della lunga relazione con Diana Del Bufalo, terminata dopo quattro anni. Nella puntata di domani di Verissimo, per la prima volta Paolo, intervistato da Silvia Toffanin, racconterà qualcosa in più su questo momento doloroso che sta attraversando.

La ormai ex compagna Diana, nei giorni scorsi, si è lasciata andare con i fan, annunciando la fine della sua storia d’amore con un lungo post su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B6GkZS2iesy/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attrice e conduttrice ha attraversato momenti di crisi nelle ultime settimane, prima di annunciare la rottura definitiva con il compagno. Tramite le sue storie abbiamo scoperto che sta trascorrendo questo periodo circondata dall’affetto della sua famiglia e degli amici.

Paolo invece è impegnato a teatro con lo spettacolo “Up&Down – Un film normale” e non ha fatto ancora trapelare niente sulla sua vita privata attraverso i social e non ha commentato questo momento difficile che sta vivendo.

Nello studio di Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin, risponde a domande sulla sua relazione ormai giunta al termine ed ha dolci parole per la sua ex fidanzata:

“Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”.

Alla domanda della conduttrice se possa essere possibile un riavvicinamento, Paolo risponde così:

“Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”. “Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male – prosegue l’attore e presentatore toscano, ricordando la loro storia d’amore nata nel 2015 -. Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia”.

Al termine dell’intervista, parlando di un bilancio dell’anno 2019 Paolo dice:

“Quest’anno è stato importante. Finisco l’anno in modo più solitario, nostalgico e malinconico, ma con una consapevolezza. Sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti”.

Attendiamo quindi la puntata di domani pomeriggio per saperne qualcosa in più.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lana Del Rey: in arrivo il suo libro di poesie

Selena Gomez: nuovo album a gennaio, titolo e track list