in

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello convolano a nozze

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello
Stefano Laudoni e Giorgia Crivello (web)

Il cestista Stefano Laudoni e la show girl Giorgia Crivello diventeranno marito e moglie. Ieri sera, infatti, durante la cena di Natale della squadra di Laudoni è giunta l’inaspettata proposta. La Crivello, spiazzata dal gesto, ha abbracciato il suo Stefano, visibilmente emozionato, e ha risposto: “Non conosco un solo motivo per dire no!”

Lei presunta ex di Valentino Rossi, lui fidanzato storico di Valentina Vignali (sono rimasti insieme quasi sei anni, nda), proprio ieri hanno festeggiato un anno insieme. Come è facile intuire, quindi, è bastato davvero poco tempo a convincere il cestista della Pallacanestro Bernareggio 99 che fosse proprio Giorgia la donna con cui voler condividere tutta la sua vita.

Pubblicità

Storia molto discussa, la loro. Le critiche più grandi sono giunte per bocca della Vignali che, durante il GFVip, ha diffamato Laudoni, accusandolo di fare uso di sostanze stupefacenti, ed è inoltre stata protagonista di vari scontri con la Crivello. La coppia, però, non si è mai lasciata scalfire dalle varie frecciatine ed è sempre apparsa incredibilmente unita.

Una relazione che procedeva già a gonfie vele e a cui la proposta di matrimonio ha solo dato il tocco in più. Momento condiviso, ovviamente, sui social ed entusiasmo ribadito stamattina da un romanticissimo post di Laudoni, anche se la Crivello, ironicamente, frena: “Dammi il tempo di riprendermi un attimo!”.

Auguriamo a Stefano e a Giorgia una serena e spensierata vita insieme e rimaniamo in attesa di aggiornamenti sul matrimonio che, con ogni probabilità, si celebrerà l’anno prossimo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Oscar Branzani ha un nuovo amore dopo Eleonora Rocchini?

Cody Simpson in compagnia di un’altra donna: è finita la storia con Miley Cyrus?