in ,

Rosa Perrotta: “Con Pietro Tartaglione non è più come prima”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (web)

Rosa Perrotta si è di recente lasciata andare ad alcune confessioni sul rapporto con il suo fidanzato Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne nell’edizione 2016-17 (lei era tronista, nda) e sono apparsi subito inseparabili. Dopo appena un mese di relazione, infatti, i due si sono tatuati “My first time”.

Durante l’Isola dei Famosi 2018, l’ex tronista aveva ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato in diretta nazionale. Le nozze, però, fissate per l’estate del 2019 a Gaeta, non verranno mai celebrate a causa della scoperta della gravidanza della Perrotta, annunciata durante una puntata di Pomeriggio Live. Il 25 luglio 2019, dopo una gestazione che sembrava non finire mai al punto da scatenare l’ironia del web, la coppia annuncia la nascita del loro primogenito Domenico, Dodo.

Pubblicità

Le dichiarazioni di Rosa

Sull’ultimo numero di Chi, la showgirl ha dichiarato come la sua vita di coppia sia cambiata dopo la nascita del figlio:

“Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorata per mesi, anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre, all’inizio credeva che fossimo in crisi,ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio.”

Insomma, pare che in casa Tartaglione-Perrotta non si batta chiodo da un po’ e che il povero Pietro ne stia – giustamente- risentendo. Rosa ha, inoltre, aggiunto: “Un altro figlio? Al momento dico nì.”

Qualche giorno fa la coppia si è aggiudicata la Coppa Domenica Alive di Domenica Live, al termine del torneo che li aveva visti nei panni de La Bella e la Bestia.
Chissà se stavolta Pietro, con la scusa dei festeggiamenti, è riuscito ad andare a segno…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Cody Simpson nega di aver tradito Miley Cyrus

Justin Bieber: nel 2020 in arrivo album, tour e docu-serie