in

Martina Luchena nel giorno di Natale: “Rivedo la luce alla fine del tunnel”

martina luchena

Martina Luchena, giovane influencer diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, nel giorno di Natale ha fatto un annuncio shock ai suoi follower.

Sul suo profilo Instagram, che conta quasi 700 mila seguaci, ha rivelato che sua mamma, da 8 mesi, combatte contro una brutta malattia.

Proprio nel giorno di Natale ha postato una foto che la ritrae con la mamma e con il fratello, accompagnata da una didascalia che ha fatto preoccupare tutti i fan.

Il messaggio di Martina su Instagram

“Buon natale da noi!! 🎄❤️💞
Otto mesi fa hanno diagnosticato alla mia mamma quella brutta malattia… quel brutto male che preferisco non nominare… Mi sono ripromessa che sarebbe rimasta una cosa nostra, il nostro “segreto” da proteggere e che vi avrei confidato alla fine di tutto… Ebbene sì, vediamo di nuovo la luce alla fine del tunnel, quella luce che mia mamma ha sempre avuto: positiva, combattente, determinata, forte… ha fatto sì che, con il suo amore, la nostra famiglia diventasse ancora più unita e che i valori che ci ha sempre insegnato diventassero ancora più saldi! E quindi ora posso dirvi che, malgrado il dolore provato quest’anno, questo non poteva essere il Natale più bello, con la famiglia e tanto tanto amore!”

Instagram/ Martina Luchena

Nessuno poteva immaginare il dramma che stava vivendo la ragazza, sempre sorridente nei suoi video tutorial e nelle storie Instagram. Martina infatti è solare e ironizza spesso sulle gaffes che ogni tanto scoviamo nei suoi video.

La bella torinese ci ha così fatto scoprire un dramma privato che ha tenuto nascosto in questi 8 mesi. L’influencer ha subito la perdita del papà nel luglio 2017 ed ora la deve affrontare la malattia della madre.

In ogni caso la ragazza ha rassicurato tutti i fan che la mamma è una combattente, determinata, forte e sicuramente anche tu Martina, devi avere forza da vendere per essere riuscita a non farci accorgere di niente fino a ieri.

In bocca al lupo Martina per tutto e mantieni sempre il tuo sorriso!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Natale di terrore per Taylor Mega

Madonna cancella un’altra data del tour: “Devo riposare per non infliggere ulteriori danni irreversibili al mio corpo”