in

Madonna cancella un’altra data del tour: “Devo riposare per non infliggere ulteriori danni irreversibili al mio corpo”

Madonna

Il tempo passa per tutti, anche per la regina del pop.

Il “Madame X Tour” sembra non voler dar tregua all’iconica performer; dopo aver annullato tre date a Boston tra novembre e dicembre, pochi giorni fa Madonna si è trovata costretta a cancellare la tappa di Miami.

Il motivo è sempre lo stesso: dolori articolari divenuti “indescrivibili“.

In un mondo ormai social, è stata la stessa artista a prender coscienza della propria dimensione umana e a confessarsi a cuore aperto ai fan tramite il suo account ufficiale Instagram.

Un messaggio lungo, sincero, attraverso il quale Madonna si è spogliata della perfezione che l’ha da sempre contraddistinta ed ha annunciato al mondo la propria normalità.

Mentre salivo la scala per cantare Batuka sabato sera a Miami ero in lacrime per il dolore che è stato indescrivibile negli ultimi giorni. Durante ogni canzone che ho cantato, ho detto una preghiera per riuscire ad arrivare a quella successiva e terminare lo show. Le mie preghiere sono state esaudite, e ce l’ho fatta. Mi considero una guerriera, non mi arrendo mai, tuttavia, questa volta devo ascoltare il mio corpo e accettare che il mio dolore sia un avvertimento. Voglio dire a tutti i miei fan quanto sono profondamente dispiaciuta per aver cancellato il mio ultimo show. Ho trascorso gli ultimi due giorni con i medici. Tac, ecografia, raggi X mi hanno reso molto chiaro che se devo continuare il tour, devo riposare il più a lungo possibile in modo da non infliggere ulteriori danni irreversibili al mio corpo”.

La “guerriera” non sembra tuttavia avere alcuna intenzione di dare forfait per il tour europeo in programma dal prossimo gennaio, e sempre sui social ha sdrammatizzato sulla propria condizione attuale.

Se devo riposare e non fare nulla, almeno posso farlo con stile!” ha scritto sotto uno dei suoi ultimi post.

Sì, lo sappiamo, quello mostrato in foto non è esattamente il look che sfoggereste per stare sul divano, ma ricordate che non è qualche acciacco a far perdere ad una regina la propria corona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Martina Luchena nel giorno di Natale: “Rivedo la luce alla fine del tunnel”

giulia calcaterra alessia reato

Ex veline contro: Giulia Calcaterra lancia una frecciata ad Alessia Reato